Principe Harry, ancora oggi si pente di quello che ha fatto alla Regina: non doveva proprio

A quanto pare il principe Harry non è così senza cuore come ci vuole far credere. Il duca infatti ancora si pente di alcuni suoi gesti.

Sicuramente per i sudditi inglesi e per la famiglia reale il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi. È proprio in quel momento infatti che il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato alla Royal Family che avrebbero lasciato i loro ruoli reali.

Harry pentimento
Il principe Harry si dice pentito – Foto Ansa – exfadda.it

Sembra che Harry però abbia dei ripensamenti e dei rammarichi riguardo queste scelte. Il giovani infatti, almeno secondo quanto ha detto lui stesso, si pente molto di come ha gestito questa vicenda.

Megxit: per Harry le cose non dovevano andare così

Quattro anni fa, all’inizio di un nuovo anno e di un nuovo decennio, il principe Harry e la sua compagna, Meghan Markle, fecero una mossa che sconvolse e scioccò moltissime persone. La coppia infatti nel lontano 2020 annunciò che si sarebbero ritirati dal loro ruolo di reali senior e, insieme alla carica, avrebbero lasciato il Regno Unito.

Harry non doveva farlo
Harry non doveva comportarsi così con la nonna – Foto Ansa – exfadda.it

La loro dichiarazione, chiaramente, ha suscitato onde d’urto in tutto il mondo. Tutto questo spinse la sovrana dell’epoca, la regina Elisabetta II, a convocare uno straordinario incontro di famiglia. L’incontro venne poi soprannominato “Sandringham Summit”. Durante questo comizio la sovrana, Harry, il principe Carlo e il principe William cercarono di trovare una via da seguire, ma a quanto pare non sono riusciti nella loro missione.

Poco tempo dopo la Regina, ha rilasciato un intervista in cui ha detto:”Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia… Riconosco le sfide che hanno affrontato come risultato di un intenso esame negli ultimi due anni e sostenere il loro desiderio di una vita più indipendente“. Insomma a quanto pare chi aveva dei dubbi non era la Regina Elisabetta, ma suo nipote.

Secondo The Telegraph infatti, dopo il summit con la sua famiglia, Harry, che è sempre stato molto vicino alla sua defunta nonna, si è pentito di averla scioccata così tanto. All’epoca infatti un insider diceva: “Non credo che abbia apprezzato appieno l’impatto che la dichiarazione ha avuto in termini di mancata consultazione della Regina. Se ne rammarica”. Sicuramente con queste dichiarazioni il principe Harry si era ripreso, almeno in parte, un po’ di popolarità. Purtroppo però non è bastato e questo calo di popolarità è ormai chiaro a tutti.

Impostazioni privacy