Quale parola accumuna le tre immagini? Solo i più esperti daranno la risposta esatta

Se hai bisogno di qualche minuto per staccare dalla quotidianità potresti partecipare a questo gioco divertente: riuscirai a indovinare?

I test sono dei giochi divertenti che possono essere fatti in un paio di minuti e che permettono di divertirsi e di trascorrere alcuni momenti di tranquillità, lontani dai problemi quotidiani.

test parola
Hai pochissimi secondi per indovinare – exfadda.it

Se ti piacciono i giochi e gli indovinelli ne pensi anche di essere abbastanza bravo nel riuscire a risolverli, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare l’immagine che ti viene messa qui sopra e riuscire a capire quale sia il termine corretto in grado di mettere in correlazione tra di loro tutti i tre disegni proposti.

Per rendere questo test un po’ più divertente e intrigante, e al tempo stesso più difficile del previsto, devi sapere che potrai trovare la risposta corretta solamente in un massimo di 30 secondi e che non potrai superare questo tempo limite. Per cui ti suggerisco di mettere un timer, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se il termine a cui avevi pensato corrisponde effettivamente a quello giusto.

Il test della parola: solo una è quella giusta

Vi è un solo termine in grado di correlare il serpente, il colore rosso e l’albero e, per darti una mano, devi sapere che questa parola è formata da sole quattro lettere. Sappi che se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

parola accumuna le tre immagini
E tu avevi trovato la risposta giusta? – exfadda.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il termine giusto che dovevi riuscire a indovinare e che mette in comune questi tre elementi è il seguente: mela.

Ognuno degli elementi proposti infatti si può collegare nei seguenti modi alla mela: il serpente sta a raffigurare il serpente che tentò Eva inducendola a mangiare la mela dall’albero proibito; il colore rosso raffigura quello a cui si pensa subito quando si visualizza una mela; infine l’albero indica il melo su cui cresce questo frutto.

E tu hai indovinato il termine corretto in così poco tempo, oppure avresti avuto bisogno di almeno un minuto per trovare la soluzione giusta?

Impostazioni privacy