Uomini e Donne, la coppia scoppia? Parla l’esperto: cosa sta accadendo dopo la scelta

Una coppia uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne si è già detta addio? L’esperto svela cosa sta succedendo tra loro dopo la scelta.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, un percorso caratterizzato da alti e bassi, dubbi e incertezze. Lo scorso dicembre però hanno deciso di lasciare insieme il noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 per continuare a frequentarsi fuori, senza la presenza delle telecamere.

Uomini e Donne coppia scoppia
Uomini e Donne: altra coppia scoppia (Screenshot video Mediaset Infinity) Exfadda.it

A pochi mesi dalla ‘scelta’ sul web sono circolate le prime voci su una loro presunta crisi, i fan si sono insospettiti per via di alcune frecciatine, hanno anche notato che da un po’ non si mostrano insieme sui social. Di chi stiamo parlando? Di Emanuela Malavisi e MarcoAntonio Alessio. Nei giorni scorsi l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e ha risposto ad alcuni fan. Sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che la storia d’amore non Emanuela non è ancora giunta al capolinea, i due però stanno affrontando un delicato momento ed è per questo che hanno deciso di prendersi un periodo di riflessione.

MarcoAntonio Alessio conferma la crisi con Emanuela Malavisi, la replica dell’ex dama

Dopo ciò che ha rivelato l’ex cavaliere sulla crisi anche la Malavisi ci ha tenuto a dire la sua e ha fatto un po’ di chiarezza durante una telefonata Lorenzo Pugnaloni, conversazione che lui ha poi riportato su Instagram tramite una storia.

Uomini e Donne coppia scoppia dopo scelta
Storia Ig di Lorenzo Pugnaloni (Instagram @lorenzopugnaloni) Exfadda.it

Emanuela Malavisi ha fatto sapere che lei e il ‘fidanzato’ non si vedono da ben 40 giorni. Lei all’inizio credeva fosse bello avere lo stesso lavoro, col tempo però la cosa l’ha spaventata perché è un periodo molto stressante e loro sono prevalentemente concentrati sul lavoro. Alcuni intoppi li rendono nervosi e quando succede il loro rapporto inevitabilmente ne risente. Al noto esperto di gossip, soprattutto di Uomini e Donne, ha anche detto che il rapporto un po’ si è freddato e al momento non c’è l’entusiasmo di condividere sui social momenti e storie.

A Lorenzo Pugnaloni l’ex dama ha detto che inizia la vera conoscenza superata la fase dell’infatuazione e stanno venendo a galla anche i loro lati più spigolosi. Ad oggi stanno vivendo un momento basso, pensa però che è possibile tornare agli alti se c’è amore, maturità e voglia da parte di entrambi di superare la crisi. Pensa che per riuscirci hanno bisogno di vedersi e di ascoltarsi, non solo a parole, parla infatti di emozioni e sensazioni.

Naturalmente la distanza non li ha certo aiutati in questo delicato momento di crisi, la ‘fidanzata’ di MarcoAntonio Alessio ha infatti aggiunto: “Attraverso un telefono è impossibile, rende ancora tutto più difficile. Non si capiscono i toni, si travisa, ci si accende più facilmente. Per questo abbiamo allentato il tutto.”

Impostazioni privacy