A quanto pare il rapporto fraterno tra William e Harry è davvero arrivato agli sgoccioli. William infatti è pronto a dire addio.
Sicuramente tutti conosceranno le problematiche che ultimamente caratterizzano la Royal Family, ma non tutti sanno quanto sia veramente catastrofica la situazione. Dopo tanti duri colpi e dopo numerosi affronti William ha deciso di mettere la parola fine a tutto questo.
William infatti, dopo aver subito così tanti attacchi da parte del fratello, ha deciso di “chiudere” drasticamente il loro rapporto fraterno. Fortunatamente però a sostenerlo c’è sempre il suo altro “fratello”, Mike Tindall.
William dice addio ad Harry: ecco chi è che entra nella sua vita
Sicuramente la “perdita” di un fratello di sangue è molto difficile da sopportare, William però ha subito bene il colpo e si è scelto con cura gli amici, a partire da Mike Tindall. Mike Tindall infatti, noto già alla corte inglese per aver sposato Zara Phillips, è il cugino acquisito di William, ma tra i due c’è un legame molto più profondo.
In un momento come questo, in cui le liti e gli attacchi sono all’ordine del giorno, al principe di Galles serviva qualcuno che gli stesse vicino e quella persona è stata sicuramente Mike. In pochi però conoscono le origini della loro amicizia. Secondo alcune affermazioni della biografa reale Ingrid Seward, il futuro erede al trono è riuscito a stringere un così stretto legame con Mike Tindall perché quest’ultimo gli permette di godersi ‘indirettamente’ le attività divertenti che ai reali come lui sono vietate.
I due non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. William ama la vita di corte ed è cresciuto in un palazzo, ma per Mike non si può fare lo stesso discorso. L’uomo infatti è un ex rugbista sgangherato che di regole corte non ne vuole sapere proprio niente. I due “fratelli” sono come l‘acqua e il fuoco, ma sono sempre stati l’uno la spalla dell’altro.
Di certo è difficile trovare cose in comune tra persone così diverse, ma questo non è il caso di William e Mike. I due reali infatti, nonostante all’apparenza sembrino opposti hanno molte cose in comune. Entrambi sono felicemente sposati da più di un ventennio e sono padri amorevoli. A conferma di ciò ci sono le vicende accadute durante le festività natalizie. Nell’ultimo Natale infatti i cuginetti di seconda generazione hanno chiacchierato amabilmente e spesso si sono scambiati gesti teneri. Insomma tra le due famiglie c’è un legame profondissimo, quasi come quello che avevano William, Zara, Philip e sì, anche il giovane Harry.