Natale sfarzoso per Ilary Blasi che si è mostrata con addosso un accessorio extralusso: il prezzo è surreale.
Festività a dir poco con i fiocchi per Ilary Blasi che ha passato anche questo suo secondo Natale da separata, nonché il primo dichiaratamente in compagnia del suo nuovo uomo. Ormai Bastian Muller sembra aver conquistato tutto e tutti, compreso il cuore della sua amata. I due hanno infatti deciso di starsene insieme a Saint Moritz, ovviamente sulla neve, in attesa dell’anno nuovo.
Estate in giro per il mondo e Natale in montagna per quella che da qualche tempo è diventata la coppia più discussa del mondo dello spettacolo. Nonostante Bastian non sia un tipo da riflettori, almeno apparentemente, il suo nome è ormai fin troppo famoso alle cronache.’
D’altronde il bell’imprenditore sa bene come farsi notare dagli occhi attenti del pubblico. Se così non fosse stato, forse la Blasi non avrebbe scelto lui al suo fianco. Questo perché la showgirl è un’esperta quando si tratta di essere al centro della scena. Ancora una volta la conduttrice ha lasciato tutti di sasso e lo ha fatto grazie soprattutto ad un accessorio che definire extralusso è dire poco.
Ilary Blasi, Natale extralusso: tutti gli occhi su di lei
Che la Blasi abbia sempre avuto un debole per la moda è ormai cosa nota, basta pensare alla sua seconda bambina chiamata Chanel proprio in onore del noto marchio. Ecco, questo Natale la Blasi e il brand apprezzato in tutto il mondo sono tornati ad unirsi: borsa spettacolare per la reginetta dei social che ha quasi fatto sfigurare le altre colleghe presenti insieme a lei.
Tra un viaggio e l’altro, la showgirl si è anche concessa un’avvenimento mondano dove è stata immortalata insieme ad altre personalità ben note sui social e sullo schermo. Solo che nessuna di loro ha potuto vantare una borsa come quella della Blasi: accessorio da circa 6 mila euro per la showgirl che come al solito ha rubato la scena. Ma non è finita qui perché sotto le feste un altro accessorio simile è entrato a far parte della sua collezione.
Non si sa se la borsa Chanel fosse già sua o se sia un regalo, la cosa certa è che a regalare una borsa da capogiro quest’anno ci ha pensato il suo nuovo compagno. Regalo da circa 30 mila euro per la Blasi che sotto l’albero ha trovato una borsa Kelly di Hermes, chiamata così in onore dell’indimenticata ed indimenticabile attrice Grace Kelly. Cosa non si farebbe per amore.