Belen, nuovi insulti dopo le foto in intimo: lei risponde con una sola parola e fa il pieno di like

Belen Rodriguez ha condiviso diverse immagini in intimo per una campagna pubblicitaria, ma sono piovuti una serie di attacchi: la risposta. 

Belen Rodriguez ha pubblicato suoi social alcune sue immagini con completini intimi davvero molto sexy, si tratta di una campagna pubblicitaria per Intimissimi. Le foto sono state bersagliate da attacchi, una risposta della show girl ha zittito tutti.

attacchi belen rodriguez
Belen Rodriguez criticata dopo le foto in intimo – exfadda.it

La Rodriguez non si è persa d’animo e ha deciso di rispondere per zittire un utente che l’aveva criticata, in modo molto diretto le ha detto ciò che pensa.

Belen Rodriguez attaccata per le foto in intimo, arriva la risposta

Belen Rodriguez ha pubblicato diverse foto di lei che indossa alcuni completini intimi del brand Intimissimi davvero molto sexy, l’intimo ideale per l’ultimo dell’anno. Le foto sono state bersagliate da attacchi di ogni genere.

belen risponde alle critiche
Belen risponde alle critiche – Screenshot IG @belenrodriguezreal – exfadda.it

La showgirl argentina negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione mediatica e sui social è seguitissima. Tra i diversi commenti ce n’è uno che ha fatto davvero infuriare Belen. Un utente ha scritto: “Che dire…sei stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita, brava”. Belen deve essersi indispettita parecchio perché è raro che risponda, ma questa volta ha voluto farlo e ha scritto: “CREDICI”.

Parole che lascerebbero intendere come non solo la sua carriera non sia finita, ma che probabilmente la showgirl sa già anche quali saranno i suoi progetti lavorativi. La risposta della bella argentina ha ricevuto moltissimi like. Non sono mancati altri generi di attacchi da parte di chi ha parlato di Stefano De Martino, prendendo le sue parti. L’intervista della Rodriguez e le parole dello showman hanno diviso l’opinione pubblica.

E come è avvenuto per Ilary Blasi e Francesco Totti, anche per Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è chi sta da una parte e chi dall’altra. La showgirl ha voluto raccontare la sua verità accusando l’ex marito di averla tradita ripetutamente. De Martino dal canto suo ha preferito spiegare i motivi per cui non vuole raccontare la sua versione dei fatti, vuole troppo bene alla sua ex che è anche la madre del figlio. Una risposta che è piaciuta molto. Ma secondo recenti indiscrezioni pare che lo showman sia furioso per il racconto dell’ex moglie a Domenica IN, a differenza di Belen, Stefano non ama raccontare gli aspetti della sua vita privata e preferisce restare lontano dal gossip.

Impostazioni privacy