Ballando con le Stelle, Lorenzo e Lucrezia più innamorati che mai: arriva la (romantica) sorpresa per lei

Quest’anno a Ballando con le Stelle è nata un’altra coppia, Lorenzo e Lucrezia. I due sono più innamorati: spunta il regalo di compleanno.

Anche quest’anno Ballando con le Stelle è riuscito a regalare ai suoi telespettatori una pillola di gossip. Se l’anno scorso è stato il turno di Ema Stokholma ed Angelo Madonia, quest’anno ad essersi innamorati a colpi di danza sono stati Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi le ha fatto anche il regalo di compleanno.

Ballando con le Stelle Lucrezia Lorenzo
Lorenzo e Lucrezia più innamorati che mai – Screenshot IG @lucrezialando_official – ExFadda.it

Il 10 dicembre è stata una giornata speciale per Lucrezia Lando che ha compiuto 25 anni. Dopo gli auguri in diretta a Ballando con le Stelle, la ballerina si è concessa una giornata di relax caratterizzata da una cena con gli amici. Al termine del giorno di festa Lucrezia Lando ha avuto anche modo di scartare il regalo del fidanzato Lorenzo Tano. Almeno da quanto è possibile vedere sui social i due vivono insieme. Il figlio di Rocco Siffredi ha avuto modo anche di farle un regalo che ha fatto commuovere la ballerina.

Ballando con le Stelle, il regalo di Lorenzo a Lucrezia: la ballerina si è commossa

Lucrezia Lando ha voluto riassumere il suo compleanno su Instagram con un video di un minuto pubblicato su TikTok. La ballerina si è quindi divertita insieme alle sue persone più care, spegnendo le venticinque candeline ed esprimendo un desiderio. Successivamente è arrivato l’attesissimo momento dei regali, con tantissimi che aspettavano il pensiero fatto dal suo attuale compagno di vita. Per aprirlo però la coppia ha voluto scegliere una location riservata.

Ballando con le Stelle Lucrezia Lorenzo
Il regalo di Lorenzo a Lucrezia per il suo compleanno – Screenshot IG @lucrezialando_official – ExFadda.it

I due si sono concessi un momento di intimità all’interno della camera da letto. Ovviamente Lorenzo ha preparato alla grande l’occasione e prima di consegnarle il regalo ha anche scritto un biglietto di auguri speciale. Poi successivamente il piccolo Tano le ha dato un pacco da scartare. All’interno erano presenti un paio di sandali, che Lucrezia ha subito indossato mostrando anche delle lacrime di commozione per il gesto fatto dal partner. Tra i due sembra proprio che la storia d’amore proceda a gonfie vele.

@lucrezialando1

#happybirthday to me 👧🏼 GRAZIE @LT ♥️🥹

♬ Until I Found You – Em Beihold Version – Stephen Sanchez & Em Beihold

La storia d’amore tra i due è nata proprio nel dietro le quinte del dance show condotto da Milly Carlucci. Già dalla prima puntata però i due avevano mostrato un grandissimo feeling, che si è consolidato nel corso del tempo. Poco tempo dopo il figlio di Siffredi ha raccontato al programma di Caterina Balivo di aver baciato la ballerina, ma soprattutto di provare un autentico interesse per lei.

Infatti in quell’occasione Lorenzo ha definito Lucrezia come fantastica. Il concorrente è stato colpito dalla sincerità della ballerina, al punto che non si aspettava di trovare una persona così in questo mondo, per lui una vera e propria ventata di aria fresca. Adesso quindi la love story procede alla grande, con Tano che ha lasciato l’hotel dei concorrenti di Ballando per convivere con lei a Bassano del Grappa.

Impostazioni privacy