Max Verstappen, la sua dolce metà nascondeva un segreto: finalmente ora è tutto alla luce del sole, lo stupore dei fan

Non tutti conoscevano il segreto della fidanzata di Max Verstappen. Cerchiamo di svelarlo per capire quanto sia importante nella loro vita

Come si può ben vedere quando si trova in pista, il campione degli ultimi e tre campionati di F1 ha la competizione che sembra scorrergli nel sangue. Nondimeno, questo può essere un risultato degli anni passati a fianco di un altro pilota molto apprezzato nella massima categoria automobilistica, ovvero suo padre.

Il segreto della fidanzata di Verstappen
Svelato il segreto della fidanzata di Verstappen – Foto Ansa – exfadda.it

Jos Verstappen ha corso in casa Minardi, ma anche con la Arrows e con la Benetton dov’è perfino stato compagno di squadra di un talentuoso giovane di nome Michael Schumacher. Da quest’ultimo, di certo, avrà appreso diversi trucchi del mestiere, i quali sono stati trasmessi al figlio, ormai dominatore assoluto del Circus e in cui sembra proprio non avere alcun tipo di rivale.

Ma di segreti per il successo Max Verstappen sembra averli assorbiti da tutto l’ambiente che lo circonda e possono esser derivati anche dalla relazione amorosa che possiede. In effetti, la fidanzata del campione ha proprio in casa un qualcosa che ha permesso al classe 1997 di Hasselt, in Belgio, di poter avere quella spinta in più che lo ha portato a essere il campione che è ora.

Un ambiente vincente a supporto di Verstappen

Kelly Tamsma Piquet Souto Maior è il nome della fidanzata di Verstappen ed è nata il 7 dicembre del 1988. Oggi è una nota modella brasiliana, ma si occupa anche di blog, pubbliche relazioni e attività editoriali. Inoltre, è anche una nota figlia d’arte, visto che il padre è stato più volte campione proprio della categoria in cui gareggia il fidanzato, la F1.

Il suocero di Verstappen campione di F1
Max Verstappen ha un suocero ex pilota – Foto Ansa – exfadda.it

Il suocero di Max Verstappen, la leggenda Nelson Piquet, è stato per ben 3 volte campione di F1 e quindi, al momento, detiene gli stessi titoli del genero. Proprio dentro casa della fidanzata, quindi, il belga ha una sfida che sicuramente ha colto al volo, vista il suo altissimo livello di competitività. Chissà se il prossimo anno sarà quello giusto per poter superare proprio il suocero e in futuro, magari, anche allontanarlo in termini di successi del mondiale.

Per il momento, molto probabilmente, Piquet elargirà diversi consigli al fenomeno di casa Red Bull, anche se il talento lo possiede sin da quando era bambino e si cimentava nelle corse sui go-kart. Curiosamente, si è trovato spesso a scontrarsi con il suo odierno rivale, Charles Leclerc, forse l’unico che può mettergli paura per il prossimo campionato. Una storia più affascinante che mai, quindi, quella del tre volte campione del mondo di F1, ma ci vorrebbero più di un libro per poterla raccontare fino a fondo.

Impostazioni privacy