The Night Agent 2, c’è l’ufficialità: data di uscita, trama e cast

Fine dell’attesa, arriva la certificazione dell’uscita di The Night Agent 2. Data, trama, cast e tutto ciò che c’è da sapere.

Una serie thriller d’azione che ha piacevolmente colpito e appassionato gli utenti Netflix, anche perché tratta dall’omonimo nonché noto romanzo di Matthew Quirk, è The Night Agent, con Gabriel Basso, Luciane Buchanan e Hong Chau.

The night agent 2, c'è l'ufficialità
Peter Sutherland, il protagonista di The Night Agent – Screenshot netflix.com – exfadda.it

La trama certamente ha contribuito al suo per certi versi sorprendente successo. L’agente dell’FBI Peter Sutherland viene gettato in una vasta cospirazione su una talpa ai più alti livelli del governo degli Stati Uniti. Per salvare la nazione, si tuffa in una disperata caccia al traditore, mentre protegge l’ex CEO Rose Larkin dalle persone che hanno ucciso sua zia e suo zio.

Ci saranno ancora le sue peripezie, lo ha deciso il pubblico online visto che The Night Agent è stata la terza serie più vista al debutto, e dopo appena quattro giorni già si sapeva che ci sarebbe stato un seguito: nel giro di un mese, è diventata la sesta serie più vista dello streamer.

The night agent 2, una new entry tutta da scoprire. Così come il numero di episodi

The Night Agent 2 si farà, ora ne abbiamo la certezza visto che Netflix ha confermato le indiscrezioni della vigilia. D’altronde con quei numeri è impossibile farla chiudere al decimo episodio: 168,71 milioni di ore di visualizzazioni in tutto il mondo nei suoi primi quattro giorni (dati ufficiali), il terzo più alto per una nuova serie, nella sua seconda settimana è passata a 216,4 milioni di ore di visualizzazioni. E ancora.

The Night Agent 2: data di uscita, trama e cast
Déjà-vu, l’ottavo iconico episodio di The Night Agent – Screenshot netflix.com – exfadda.it

Nella terza guadagnato altri 130,48 milioni di ore di visualizzazioni ed è diventata la nona serie più vista dello streamer, con un totale di 515,57 milioni di ore visualizzate. Entro 25 giorni, ha accumulato 605,62 milioni di ore totali, emergendo come la sesta serie più vista dello streamer. Nel corso della prima stagione, Gabriel Basso (Peter Sutherland) ha entusiasmato, un po’ come tutto il cast: da Luciane Buchanan (Rose Larkin) a Fola Evans-Akingbola (Chelsea Arrington), passando per Sarah Desjardins (Maddie Redfield), Eve Harlow (Ellen), Phoenix Raei (Dale), Enrique Murciano (Ben Almora), D.B. Woodside (Erik Monks), Hong Chau (Diane Farr) e Kari Matchett (la presidente Travers).

Nella seconda stagione la novità maggiore si chiama Amanda Warren nel ruolo di Catherine Weaver, un agente della Night Action, intelligente e riservata, con grande carisma e per questo non sarà facile la convivenza lavorativa con Peter Sutherland. Dieci anche gli episodi della seconda stagione. Quando uscirà? Netflix per ora ha ufficializzato solo l’anno, il 2024. Ormai è alle porte, mese più mese meno.

Gestione cookie