Federica Pellegrini, momenti difficili prima del parto: cosa sta succedendo

Federica Pellegrini sta vivendo dei momenti difficili prima del suo parto. A raccontarlo è la stessa nuotatrice: cosa succede nella sua vita.

Una delle eccellenze italiane nel mondo dello sport è sicuramente Federica Pellegrini. La nuotatrice di Mirano è pronta ad affrontare il suo primo parto, nonostante ciò sta vivendo un momento davvero difficile ed a raccontarlo è lei stessa che ha rivelato quali sono gli ostacoli che deve affrontare.

Federica Pellegrini momenti difficili
Momenti difficili per la nuotatrice in procinto di partorire – Foto Ansa – exfadda.it

Federica Pellegrini è pronta ad affrontare il suo primo parto, che molto probabilmente avverrà tra Natale e Capodanno. Insomma le festività natalizie potrebbero portarle il regalo più bello nella sua vita, ma soprattutto potranno segnare un cambio radicale nella sua vita. Proprio la gravidanza ha mostrato tutti gli effetti sulla sua vita. La Pellegrini ha visto il suo corpo trasformarsi ma questo non vuol dire che non è riuscita ad affrontare ogni singolo ostacolo che le si è presentato davanti.

Nonostante ciò la “Divina”, come in molti la chiamano, ha attraversato dei momenti a dir poco difficile che stanno complicando il suo percorso per diventare madre. Sono diverse le foto ed i video che ha pubblicato nel corso dei mesi che testimoniano come abbia trascorso l’esperienza in compagnia del compagno di vita Matteo Giunta. L’arrivo della loro prima figlia ha riempito entrambi di felicità e gioia, tuttavia nelle ultime ore ha ironizzato su quanto sia bello passare le feste con il pancione. Come detto però gli ostacoli anche per lei sono dietro l’angolo.

Federica Pellegrini, le difficoltà della gravidanza: cos’è successo

In questi giorni Federica Pellegrini ha pubblicato un video dall’acccount @Mammadigiorgia che non solo ha divertito i fan, ma ha anche rivelato con grande onestà un altro aspetto della sua gravidanza rivelando quelli che sono stati i sintomi e le conseguenze dell’essere incinta durante le vacanze di Natale. Sono tantissime le follower che le hanno rivelato come con il pancione aumenterà l’acidità e di conseguenza il reflusso.

Federica Pellegrini momenti difficili
Le parole di Federica Pellegrini sorprendono – Foto Ansa – Exfadda.it

Inoltre l’ex nuotatrice sulle pagine di Vanity Fair ha deciso di lasciare una lunga lettera indirizzata alla figlia, nella quale la invita a vivere la sua vita da donna libera, pronta a trovare la forza per rialzarsi dopo ogni momento difficile. Nella lettera, toccante in certi tratti, la Pellegrini rivela alla figlia che nascerà in un mondo difficile, ma che ad ogni modo spera di darle gli strumenti per poter scegliere di testa sua.

Federica Pellegrini non si è di certo fermata qui ed ha scritto: “Tutti ci siamo trovati in momenti bui, o in compagnie sbagliate, ed è in quel momento che devi decidere che strada prendere. Amati, abbi sempre tanto rispetto di te stessa e agisci di conseguenza”. Queste parole, cariche di affetto, confermano come la Pellegrini non solo sia felice, ma anche pronta nel diventare mamma.

Impostazioni privacy