Hai un telepass? L’azienda ha deciso di farti un regalo, ecco di che si tratta

Se sei in possesso di un telepass potresti ricevere un regalo, la società ti premia adesso: il regalo che non ti aspetteresti.

Chi ha difficoltà con i propri mezzi di trasporto utilizza il Telepass. La società offre dei grandi vantaggi per quanto riguarda il movimento urbano. Per far sì che siano più economici i tragitti per tutti gli automobilisti. Si può accedere al servizio tramite applicazione, per cui è una situazione molto importante. Adesso queste possibilità economiche potrebbero aumentare grazie ad un regalo improvviso.

Telepass premia i suoi utenti
Scopri subito in che cosa consiste il nuovo premio di Telepass – exfadda.it

Si tratta della possibilità di ricarica tramite una serie di colonnine elettriche. La novità era stata inclusa a partire dall’anno scorso, e si è estesa soltanto in questo periodo. Se fino a poco tempo fa le possibilità erano più che limitate, adesso non ci sarà bisogno di lamentarsi. Gli automobilisti potranno ricaricare la propria automobile con più facilità rispetto a prima. Dobbiamo tutte alle 2.000 stazioni elettriche stanziate in tutta Italia.

Nuove stazioni di ricarica, il grande regalo di Telepass: è una gioia per tutti

L’accesso a questi punti di servizio è garantito con l’applicazione Telepass. Si tratta anche della collaborazione con A2A Energia, che ha permesso questo notevole incremento. Senza questa grande possibilità sicuramente sarebbe stato molto più difficile raggiungere un tale successo. Per fortuna la mobilità elettrica è in continuo sviluppo, e questo incentiva le aziende a compiere dei grandi passi. Non se lo aspettava nessuno visto che non se n’è parlato spesso.

Telepass premia i suoi utenti
Ecco il nuovo premio di Telepass: nessuno rimarrà deluso – exfadda.it

Comunque sia è un investimento di circa 300 milioni di euro, che ha portato alla creazione dei punti di ricarica. Sono alimentati da elettricità proveniente da fonti rinnovabili. L’abbonamento con Telepass non permette di ricaricare con soluzioni e quote mensili, soluzione che consentirebbe di abbassare i costi per gli automobilisti. Per il momento, le ricariche continuano ad essere a consumo, con prezzi variabili a seconda della potenza che si sceglie.

Ricordate che l’abbonamento non permette di fare soltanto questo. Telepass – oltre che per i caselli autostradali – è utile anche per pagare le strisce blu, comprare dei biglietti dei treni o noleggiare una automobile. Il servizio ha una moltitudine di utilità diversamente da come si può pensare. E adesso che le stazioni di ricarica saranno sempre di più, diventerà più facile ricaricare la propria automobile. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo regalo di Telepass.

Impostazioni privacy