Kate Middleton strega proprio tutti: il suo outfit mette in ombra la Regina Camilla

Da quando è entrata nella Famiglia Reale britannica, Kate Middleton è diventata la “ragazza immagine” della monarchia ma ormai oscura Camilla.

Che questa situazione si potesse verificare era abbastanza prevedibile: oggi Camilla è molto amata dai sudditi, ma di certo non lo è stata in passato, soprattutto perché in molti non le perdonarono di essere meno bella di Diana ma di aver comunque strappato Carlo al suo matrimonio. Kate, invece, è sempre stata considerata bellissima ed è chiaro ormai che Camilla abbia una nuova rivale.

kate oscura camilla
Il look in rosa di Kate Middleton – Screenshot IG @theroyalfamily – exfadda.it

Kate è ormai ufficialmente parte della Famiglia Reale da dodici anni: nel corso di questo periodo non ha mai avuto scivoloni di stile, non ha mai fatto dichiarazioni fuori luogo e non si è mai messa volontariamente al centro di qualche scandalo giornalistico.

Oltre a queste virtù, preziosissime per una futura regina, Kate è riuscita a mantenersi bellissima e in forma anche dopo tre gravidanze, continuando quindi a mantenere un altissimo numero di ammiratori in giro per il globo. Questo le permette di indossare abiti bellissimi che le cadono sempre a pennello e che, molto spesso, riescono a mettere in risalto con discrezione il suo fisico tonico e muscoloso.

Anche quando indossa il più castigato degli abiti, quindi, Kate riesce a oscurare tutte coloro che sono intorno a lei, anche quando si tratta della Regina D’Inghilterra.

Kate oscura Camilla: al ricevimento di gala tutti gli occhi erano per lei

Negli scorsi giorni si è tenuto il primo ricevimento di gala indetto dal nuovo sovrano. Si tratta di un’occasione mondana tradizionale che, da sempre, inaugura il periodo delle festività per la Famiglia Reale e permette ai sovrani di accogliere a Buckingham Palace tutti i diplomatici stranieri che lavorano a Londra.

kate oscura camilla
Il Re, la Regina e i Principi di Galles – Screenshot IG @theroyalfamily – exfadda.it

Si trattava ovviamente di un’occasione importantissima per Carlo e per Camilla, che per la prima volta si sono trovati a sostenere il ruolo di padroni di casa in una delle occasioni più eleganti e più formali dell’intero anno reale.

Per l’occasione, la Regina ha indossato uno dei suoi lunghi abiti bianchi, colore amatissimo da Camilla. Il taglio, come al solito, era scivolato in modo da non sottolineare in maniera inopportuna le forme, e presentava un colletto alla coreana e una sottile e breve scollatura. Al centro del petto Camilla ha indossato una grande spilla che fu di proprietà della Regina Madre e, sul capo, la preziosissima tiara The Girls of Ireland and England. 

A catturare completamente gli sguardi però è stato il meraviglioso outfit rosa antico di Kate, che la Principessa del Galles aveva indossato anche nel corso del matrimonio del Principe Hussein di Giordania. Si tratta di un abito da sera tempestato di paillettes firmato dalla stilista Jenny Packham. Il costo dell’abito? 6.000 Euro. Per le scarpe invece la Principessa ha scelto delle décolleté glitterate di Gianvito Rossi in vendita per 2.495 Euro. Non si conosce invece il prezzo della preziosissima tiara Lover’s Knot indossata da Kate e che era una delle preferite di Diana.

Impostazioni privacy