Da oggi gli italiani possono investire in tante nuove criptovalute con questa app

Sei interessato all’investimento? Ti basterà scaricare questa applicazione per poterci riuscire: è davvero vantaggioso.

Chi è alla ricerca di un investimento facile di certo non si farà sfuggire l’occasione. Però non è neanche così facile riuscire ad investire senza nessuna percentuale di rischio. Non sarà questo il caso con la famosa piattaforma Robinhood. Si tratta di un sito di trading che ha annunciato il lancio di una nuova funzione. Grazie a questa sembra che investire diventerà molto più semplice rispetto a prima.

App per investire in criptovalute
Ecco come puoi investire in criptovalute tramite una app – exfadda.it

Robinhood vorrebbe espandere la propria varietà di token con nuove funzionalità. Si tratta dei trasferimenti di criptovaluta o dello staking per esempio. L’ultima risorsa mette a disposizione la possibilità di acquistare, vendere o conservare più di 25 token. Possono essere di diverso tipo, proprio come i Bitcoin o gli Ethereum (assieme a tanti altri). La piattaforma ha intenzione di aggiungerne altri con il passare del tempo.

Investimento in crypto, ti basta scaricare questa app: è assolutamente gratuita

Ciò che sorprende è che tutto questo è disponibile tramite applicazione. Può essere scaricata sia su iOS che su Android. Il suo funzionamento è abbastanza semplice in realtà. Infatti la nuova applicazione non prevede alcuna commissione di trading, mentre gli utenti ricevono una percentuale degli ordini di vendita o scambio. Come se non bastasse vengono mostrati dei prezzi vantaggiosi, così da eliminare ogni genere di preoccupazione.

App per investire in criptovalute
Scarica questa app: potrai investire in crypto – exfadda.it

Per arrivare a questo risultato è stato necessario un bel po’ di tempo. Robinhood ha dovuto eseguire alcune operazioni per assicurarsi che il commercio di token non fosse un problema. La sua clientela statunitense non avrebbe dovuto lamentarsi, per cui il lavoro non è stato poco. Sta prendendo un posto di rilievo nel podio delle piattaforme di trading, motivo per cui le persone hanno un’ottima aspettativa su Robinhood.

La vendita delle criptovalute, inoltre, non è per niente rischiosa. Questo perché l’UE ha voluto adottare un approccio molto severo nei confronti delle criptovalute. Grazie alla MICA, il regolamento Markets in Crypto-Assets, sarà garantita la loro tracciabilità. Verranno evitate le azioni di riciclaggio e quelle fraudolente. Se siete interessati ad investire in criptovalute, questa piattaforma di trading fa decisamente al caso vostro. Ma ne avevate mai sentito parlare prima di questo momento? Non si vede spesso ed è davvero interessante. Gli investimenti non saranno più rischiosi con Robinhood.

Impostazioni privacy