Massimiliano Varrese, il gesto surreale contro Beatrice Luzzi fa discutere: casa del Grande Fratello in fiamme

Il rapporto tra Massimiliano e Beatrice si fa sempre più teso: il gesto di disprezzo che non è passato inosservato.

Pare non esserci tregua nella casa, soprattutto per Beatrice e Massimiliano che sembrano avere rapporti contrastanti l’uno con l’altra. Sebbene ci sia stato un riavvicinamento che ha portato ad una certa stima tra i due, in queste settimane la tensione sembra essere riaffiorata più viva che mai. Tanti sono stati i motivi di un nuovo allontanamento, tra cui l’ironia pungente nel confessionale mentre era stato chiesto di commentare l’atmosfera natalizia, nonché l’atteggiamento critico della Luzzi in molte situazioni. Ognuno ha la sua versione, ma gli scontri caratteriali sembrano essere sempre più intensi, tanto che Massimiliano sta attuando diversi gesti di disprezzo nei suoi confronti.

Beatrice e Massimiliano Grande Fratello
Beatrice e Massimiliano Grande Fratello – Screenshot IG @grandefratellotv – exfadda.it

Durante l’ultima puntata abbiamo assistito alla visita dei figli di Beatrice, che con tanto affetto hanno accolto la madre. In quel frangente, Valentino, figlio dell’attrice, le ha sussurrato all’orecchio: “Non è un uomo, è un gran vigliacco”, riferendosi a Varrese. “È contro regolamento”, ha commentato l’attore, concludendo la serata con “Che pantomima, ora piange”, riferendosi alla Luzzi a fine diretta. Insomma, non sembra esserci pace tra i due, tanto che Massimiliano si dimostra in più occasioni con un atteggiamento sprezzante nei suoi confronti. Proprio durante un day-time, ha attuato un gesto di disprezzo nei confronti di Beatrice che non è passato inosservato alle telecamere del Grande Fratello.

Beatrice si avvicina a Massimiliano e lui si pulisce: la scena che ha lasciato di stucco

Tutta la casa sembra essere nuovamente contro Beatrice, tanto che lo stesso Massimiliano, parlando con Anita a fine puntata, allude al fatto che l’attrice stia cercando manforte dai nuovi entrati, ossia coloro che ancora non la conoscono veramente. Beatrice è da alcune settimane che afferma di non farcela più perché sente la mancanza dei figli che, a suo dire, hanno bisogno di lei. Anche nella casa le tensioni si fanno intense, visto che la donna si mostra cupa e scontrosa, tanto che la nuova arrivata, Rosanna Fratello, sembra aver mostrato sin da subito l’antipatia nei suoi confronti, influenzando negativamente anche il rapporto tra Beatrice e l’ex collega Sara Ricci.

Tuttavia, quello ad essere più sul piede di guerra sembra essere sempre Massimiliano, che con il suo gesto, ha espresso chiaramente il suo disprezzo verso la donna.

Beatrice e Massimiliano Grande Fratello
La scena passata in cui Massimiliano ha ammesso una vecchia attrazione sentimentale nei confronti di Beatrice – Screenshot IG @grandefratellotv – exfadda.it

In un momento in cucina, mentre Beatrice va a prendere qualcosa sul tavolo, si avvicina senza volere a Massimiliano. L’uomo era in compagnia, e nonostante Beatrice non l’avesse sfiorato, fa il gesto di pulirsi il braccio come segno di disgusto della sua presenza. L’attrice non si è accorta di nulla, ma le telecamere hanno ripreso perfettamente la scena che è stata condivisa sulle piattaforme social. Il pubblico è spaccato a metà, ma quello che è certo è che non saranno settimane semplici tra i due all’interno della casa.

Impostazioni privacy