Un Posto al Sole pubblico infuriato, la scena proprio non va giù: “Stava fallendo”

Pubblico infuriato dopo l’ultima puntata di Un Posto al Sole. La scena proprio non è andata giù per la poco conformità con la trama. 

Nonostante la sua grande longevità, Un Posto al Sole continua ad essere un prodotto di punta del palinsesto di RaiTre. Nelle ultime puntate il focus si è concentrato su Alice, figlia di Elena Giordano ed Andrea Pergolesi, nonché nipote di Marina. La ragazza si sta distinguendo per il suo carattere allegro e solare, delle volte però può risultare anche capricciosa e viziata. Vive a Londra con sua madre, ma nel tempo libero è anche un influencer che riesce ad avere un discreto successo. Questo personaggio, però, spesso è maldigerito dai fan della soap opera napoletana.

Un Posto al Sole pubblico infuriato stava fallendo
Pubblico infuriato dopo l’ultima puntata di Un Posto al Sole (Credits: Raiplay) ExFadda.it

Infatti, proprio per la sua complessità, delle volte si sveste della sua facciata superficiale. Sono diverse le occasioni in cui la ragazza ha rivelato che dietro i suoi cambi d’umore ci sono fragilità ed insicurezza. Nelle trame spesso risulta immatura, ma questo può essere dovuto anche alla giovane età. Nella soap opera Alice vuole incarnare lo stereotipo della ragazza problematica, dando quindi uno spaccato sulla vulnerabilità umana. Adesso proprio lei è finito nel mirino della critica.

Un Posto al Sole, telespettatori infuriati: una scena non va proprio giù

L’ultimo episodio di Un posto al sole ha portato il ritorno di Alice al Vulcano, ma non è stata esattamente una gioia per tutti i fan dello show. La sua accoglienza calorosa da parte dei personaggi principali ha irritato molti spettatori, soprattutto considerando gli eventi passati che coinvolgevano la giovane. Nonostante le trame recenti che hanno visto Alice coinvolta in drammatici incidenti, come le false accuse di violenza contro Nunzio, i personaggi sembravano aver dimenticato tutto. Questo ha suscitato una reazione di stupore e disappunto tra il pubblico.

Un Posto al Sole pubblico infuriato stava fallendo
Alice protagonista discussa dell’ultima puntata (Credits: RaiPlay) ExFadda.it

Infatti, per molti è stata poco realistica l’accoglienza riservatale al Vulcano. In particolare il modo in cui Silvia e Diego hanno interagito con Alice ha sollevato molte perplessità. Nonostante le sue azioni avessero messo in pericolo il locale e causato una crisi finanziaria, i due sembravano accoglierla come se nulla fosse accaduto. Persino l’invito di Diego a tornare a lavorare al Vulcano è stato considerato fuori luogo, considerando le circostanze. Anche se Nunzio si è mostrato più distante e conciliante, molti fan avrebbero preferito una reazione più coerente da parte sua.

I commenti sui social media riflettono il disappunto dei fan nei confronti di Alice e della sua accoglienza al Vulcano. Molti si chiedono come i personaggi possano essere così rapidi nel dimenticare gli eventi passati e accettare Alice come se nulla fosse successo. Insomma, sembra proprio che l’episodio ha suscitato una forte reazione emotiva tra i fan, che non hanno accettato il trattamento riservato ad Alice, nonostante i suoi comportamenti dubbi in passato. Resta quindi da vedere se queste critiche influenzeranno le prossime puntate.

Impostazioni privacy