Harry e Meghan snobbati ancora una volta: clamoroso, ecco cos’è successo

Harry e Meghan, hanno vita difficile, poco amati nel Regno Unito e una famosa coppia li avrebbe anche rinnegati: di chi si tratta?

I Duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, circa cinque anni fa hanno scelto spontaneamente di ritirarsi dagli incarichi ufficiali della Famiglia Reale britannica, rinunciando anche ai privilegi connessi al loro ruolo.

Harry e Meghan lite David e Victoria Beckham
I Duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram @sussexroyal) Exfadda.it

La situazione, seppur spiacevole, poteva risolversi senza strascichi dolorosi. Così non è stato. Harry e Meghan, infatti, non hanno perso occasione per gettare fango sull’Istituzione che li ha ampiamente foraggiati attraverso interviste al vetriolo, un documentario e addirittura un libro autobiografico (dal titolo “Spare”) carico di rivelazioni (veritiere o meno) colme di risentimento. Questo non ha fatto altro che far attirare verso la coppia un forte sentimento di antipatia, soprattutto da parte del popolo britannico. I Duchi adesso vivono negli Stati Uniti in una mega villa a Montecito, insieme ai due figlioletti Archie e Lilibet Diana. A quanto pare sarebbero stati snobbati anche da una coppia di (ex) amici, famosissimi e iconici nel Regno Unito: i Beckham. Ma cosa è successo?

Harry e Meghan non erano presenti al 50esimo compleanno di Victoria Beckham: il motivo

Le pagine dei tabloid della scorsa settimana sono stati colmi delle immagini dei festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Victoria Beckham. Presenti numerosissimi vip tra cui anche la formazione al completo delle Spice Girls, sancendo una mini reunion nostalgica per tutti i Millennials.

Harry e Meghan lite David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham al matrimonio di Harry e Meghan il 19 maggio 2018 ANSA FOTO Exfadda.it

Grandi assenti al party proprio Harry e Meghan. L’ex calciatore David Beckham e sua moglie Victoria erano molto legati ai Duchi di Sussex al punto di avergli offerto rifugio nella loro casa di Los Angeles in un momento in cui c’era intenso interesse mediatico per la loro “fuga” negli USA. In passato, però, c’erano stati degli attriti. I Beckham, infatti, erano presenti alla Cappella di San Giorgio a Windsor per il matrimonio di Harry e Meghan. Victoria indossava un elegante vestito blu scuro mentre David era affascinante in un abito da giorno. Tuttavia, pare che siano stati invitati solo per la funzione religiosa e non per il successivo ricevimento.

Diversi mesi dopo questo “incidente”, i Duchi partirono per un tour in Australia in occasione degli Invictus Games del 2018. Si dice che Harry abbia chiesto a David Beckham di diventare ambasciatore proprio dell’evento dedicato ai veterani. Tuttavia, pare che il principe si sia rifiutato di accogliere personalmente l’ex calciatore. Ma quale sarebbe stato il motivo che lo avrebbe fatto allontanare dall’amico? A quanto pare, sua moglie Meghan era convinta che Victoria fosse responsabile della divulgazione di indiscrezioni sul suo conto alla stampa. Tutto è poi sfociato in una lite furiosa al telefono. Le due coppie avrebbero troncato così ogni rapporto.

Impostazioni privacy