Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen spunta una donna misteriosa: di chi si tratta

Stefano De Martino sembrerebbe aver voltato pagina dopo la fine della relazione con Belen. Adesso spunta una donna misteriosa: chi è.

La carriera di Stefano De Martino procede a gonfie vele e sembrerebbe essere sullo stesso binario anche la vita personale. Infatti dopo aver lasciato per la seconda Belen Rodriguez, il presentatore sembrerebbe frequentare una donna misteriosa, con cui sarebbe partita per le vacanze.

Stefano De Martino addio Belen donna misteriosa
Stefano De Martino ha voltato ufficialmente pagina – Foto Ansa – exfadda.it

Uno dei nomi di punta della Rai è sicuramente Stefano De Martino che si sta spianando la strada verso un futuro radioso in televisione. Adesso in molti puntano su di lui come erede di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo e la dimostrazione sono proprio le ultime mosse del servizio pubblico, che ha deciso di affidargli dei nuovi programmi in prima serata. L’ultimo esempio è proprio “Da Natale a Santo Stefano”, che ha accompagnato i telespettatori durante le festività.

Dal punto di vista personale, De Martino sembra cavarsela addirittura meglio. Infatti è balzata sulle prime pagine dei notiziari di cronaca rosa la sua separazione da Belen Rodriguez. Nulla di drammatico per il napoletano, che sarebbe stato protagonista di numerosi tradimenti ed uno di questi addirittura con Alessia Marcuzzi. Nessuna conferma su questo flirt, quel che è certo è che Stefano adesso starebbe frequentando un’altra donna su cui adesso c’è un velo di mistero.

Stefano De Martino, in vacanza con una donna misteriosa: l’ultimo rumor

In mezzo alla tempesta mediatica generata dalle recenti notizie riguardo al presunto flirt di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, l’ex ballerino di Amici ha deciso di prendersi una pausa. Il conduttore si è quindi allontanato dalla frenesia mediatica, trascorrendo giorni di relax in compagnia di una misteriosa donna. Il presentatore sarebbe in vacanza senza il figlio Santiago, che al momento è in Argentina con la madre e la sorella Luna Marì.

Stefano De Martino addio Belen donna misteriosa
Una donna misteriosa adesso frequenta Stefano De Martino – Foto Ansa – exfadda.it

In un post su Instagram, De Martino ha condiviso un video che lo ritrae in una tranquilla spa, lontano dai riflettori e dalla pressione mediatica. Ciò che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan è la presenza di una misteriosa donna al suo fianco. Nel video la donna dai capelli scuri nuota in una piscina, aggiungendo un tocco di mistero alla situazione. La speculazione è immediatamente iniziata sulla possibile identità di questa compagna misteriosa.

Non si tratta di Gilda Ambrosio, ex flirt di Stefano, la quale attualmente si trova in Brasile come rivela il suo profilo social. In molti quindi si chiedono chi sia la donna che ha scelto di condividere questo momento di pausa con Stefano De Martino. Al momento non c’è ancora una risposta, quel che è certo è che i paparazzi adesso sono pronti a fare le loro indagini, per regalare ai follower del conduttore il nome della fortunata ragazza.

Impostazioni privacy