Marco Mengoni, countdown bollente per Sanremo 2024: la foto infuoca il web

Marco Mengoni, countdown bollente per Sanremo 2024: la foto pubblicata sul suo profilo di Instagram infuoca il web.

Ancora una volta, Marco Mengoni è riuscito a conquistare le attenzioni dei suoi numerosi follower sui social e lo ha fatto con una semplice foto che ha fatto girare la testa a tutti. E ha approfittato di questa occasione per far notare alle persone qualcosa di davvero importante: manca sempre meno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà nuovamente su quel palco che lui tanto ama. Insomma, Marco non sta più nella pelle e anche i telespettatori che, in questo ultimo anno, si sono ritrovati ad avvertire profondamente la sua mancanza.

Marco Mengoni sui social
Marco Mengoni, countdown bollente – Screenshot IG @marcomengoni – exfadda.it

Marco, infatti, è pronto a risalire sul palco dopo il successo dello scorso anno che lo ha visto raccogliere i frutti di quello che ha seminato in tutti questi suoi anni di carriera. Ricordiamo tutti che a distanza di 10 anni precisi è tornato a trionfare al Festival con il brano “Due vite”. Fin dalla prima sera, tutti non facevano altro che ribadire che sarebbe stato lui a vincere, perché non c’era gara. Nessuna canzone era all’altezza della sua. Infatti così è stato, Marco ha vinto Sanremo e si è portato a casa il secondo leoncino della sua vita. Proprio per questa ragione, di 2023 è stato per lui un anno davvero molto intenso che lo ha visto raggiungere numerose soddisfazioni.

Marco Mengoni: la foto sui social fa impazzire tutti

Ora però un nuovo anno è cominciato, e Marco non vede l’ora di gettarsi in tante nuove avventure che lo vedranno ancora una volta come protagonista. E, per l’occasione, ha deciso di pubblicare uno scatto sul suo seguitissimo profilo di Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Marco Mengoni sui social
Marco Mengoni, countdown bollente – Screenshot IG @marcomengoni – exfadda.it

Marco, infatti, ha deciso di pubblicare uno scatto che lo vede intento a fare delle trazioni, e ha approfittato per far notare a tutti che manca meno di un mese al festival di Sanremo.

Insomma, Marco non potrebbe essere più impaziente di così e anche i suoi fan non vedono l’ora di vederlo risalire su quel palco che lo scorso anno lo ha visto trionfare. Manca meno di un mese a Sanremo e tutti non stanno nella pelle: non ci resta però che attendere per poterci emozionare ancora con Marco e quella canzone che lo scorso anno lo ha visto vincitore.

Impostazioni privacy