Alex Wyse e quel (presunto) ritorno di fiamma con Cosmary: cosa è successo dopo Amici

Alex Wyse e quel (presunto) ritorno di fiamma con Cosmary che sta facendo parlare tutti: cosa è successo dopo Amici di Maria De Filippi.

Alex e Cosmary sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate nate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Fin dal primo momento in cui si sono conosciuti all’interno della scuola, hanno colpito subito i telespettatori: lui era introverso e timido, mentre lei era una vera e propria bomba di energie, che travolse il cantante e riuscì a fargli provare dei sentimenti davvero molto forti.

Cosmary e Alex insieme
Cosmary e Alex, ritorno di fiamma? – Screenshot Witty TV – exfadda.it

Così, giorno dopo giorno, i due cominciarono ad avvicinarsi e scattò un bacio che fece sognare i loro numerosi fan. Fan che finirono per piangere con loro, quando Cosmary venne eliminata dalla trasmissione e dovette separarsi da Alex.

I due continuarono a frequentarsi a distanza e, quando lui uscì dopo la finale del programma, cominciò ufficialmente la loro storia d’amore. Peccato però che non è durata quanto avrebbero voluto.

Cosmary e Alex di nuovo insieme? Il ritorno di fiamma potrebbe essere sempre più vicino

Già da quell’estate, infatti, i due annunciarono la fine della loro relazione e ci ritrovammo a vedere Cosmary sempre più vicina ad un suo ex compagno del programma, ovvero Nunzio. Almeno durante il periodo di Amici sembrava non esserci assolutamente del tenero tra di loro, invece ci sbagliammo di grosso sul loro conto, perché la verità è che conoscersi ha segnato l’inizio prima di una grande amicizia e poi di una relazione davvero importante che è durata un bel po’ di tempo. Nel 2023, poi, Nunzio e Cosmary hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

Cosmary e Alex insieme
Cosmary e Alex, ritorno di fiamma? – Screenshot Witty TV – exfadda.it

A distanza di tutto questo tempo, i fan sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma tra Alex e Cosmary, soprattutto dopo l’ultimo segnale sui social che ha spiazzato tutti.

Cosmary, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui canticchiava la canzone nuova del suo ex fidanzato. E, a gran sorpresa, è arrivato il commento di Alex: “Abbi cura di te”.

Quattro semplici parole che ci danno prova del fatto che Alex abbia deciso di mettere da parte il rancore e di perdonare, in qualche modo, Cosmary. Ma è anche segnale di un ritorno di fiamma? Questo, purtroppo, non ci è ancora dato saperlo e ci tocca aspettare.

Impostazioni privacy