Lorella Cuccarini, ecco com’è davvero lontano dalle telecamere: “beccata” così nel suo giardino di casa – video virale

Lorella Cuccarini, ecco com’è davvero lontano dalle telecamere e da Amici di Maria De Filippi: “beccata” così nel suo giardino di casa.

Lorella Cuccarini è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della televisione italiana. Era davvero giovanissima quando ha cominciato il suo percorso all’interno del piccolo schermo, e in tutto questo tempo ci ha fatto sempre sorridere e perché no, anche emozionare con la sua musica. Lorella è un personaggio estremamente positivo della tv, che non è mai stata al centro delle polemiche e che ha sempre portato una ventata d’aria fresca.

Lorella Cuccarini in tv
Lorella Cuccarini nella vita reale – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Lorella, come dicevamo, era molto giovane quando ha esordito in televisione, e in questi anni l’abbiamo vista crescere, diventare una grande star e allo stesso tempo non perdere l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta e che le permette di vivere una vita privata piuttosto normale, molto simile a quelle delle persone comuni che non dispongono della sua stessa fama e la sua possibilità economica.

Lorella Cuccarini beccata nella sua vita di tutti i giorni: il video sui social è virale

Da un po’ di anni a questa parte, Lorella è ancora di più sotto ai riflettori per via del suo ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. In un primo momento Lorella si occupava dei ballerini, poi ha deciso di cambiare banco e di diventare professoressa di canto. Da lì, Lorella ha avuto modo di scoprire e di seguire personalmente numerosi talenti che il pubblico oggi ama follemente.

Lorella Cuccarini in tv
Lorella Cuccarini nella vita reale – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Lorella, all’interno della scuola, è una insegnante molto particolare. Sempre molto dolce, mai severa e carina con i suoi allievi, tante volte è stata criticata proprio per questa ragione dai suoi colleghi, in modo particolare Rudy Zerbi che la vede praticamente come una mamma chioccia, soprannome che le ha affibbiato oramai da qualche anno a questa parte.

A Lorella questo nomignolo in fin dei conti è sempre piaciuto, dal momento in cui rappresenta un po’ quello che lei è tra le mura di casa sua. Infatti, l’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, la ritrae con il suo adorabile cane Coco mentre giocano insieme nel giardino della sua casa.

Impostazioni privacy