Kate e William, spunta il retroscena sulla vita da genitori: ecco cosa fanno al di là dei riflettori

A dispetto di quanto si possa pensare, Kate e William si comportano come genitori comuni quando partecipano agli eventi a scuola.

Secondo diverse fonti, Kate e William sono genitori “pratici” che non perdono mai un evento alla Lambrook School nel Berkshire, dove sono alunni i loro figli George, Charlotte e Louis. Le fonti vicine sostengono che la principessa e il principe del Galles sono una “mamma e un papà normali, che partecipano frequentemente alle feste ed eventi organizzati.

Kate e William non perdono un evento a scuola
Kate e William e i comportamenti da genitori comuni – Foto Ansa – exfadda.it

È noto da tempo che la principessa del Galles si reca a scuola ogni giorno per accompagnare i figli. Tuttavia sembra che entrambi i genitori sono fortemente coinvolti negli eventi di Lambrook, adattando le occasioni ai loro fitti programmi. Di seguito, scopriamo qualche retroscena in più sulle loro partecipazioni.

Kate e William sempre presenti agli eventi a scuola: la quotidianità dei reali

Una fonte vicina ha affermato che Kate e William tendono a infilarsi discretamente in eventi come i concerti di canto natalizio e tombolate. Anche il giorno dopo il servizio di canto natalizio di Kate all’Abbazia di Westminster, la coppia reale era presente alla fiera di Natale della scuola, come l’anno precedente. Addirittura, qualcuno dice di averli visti fare la fila per i biglietti della tombola come tutti gli altri, comportandosi davvero come una mamma e un papà normali. Hanno aggiunto che la coppia reale ha assistito allo spettacolo dei canti natalizi della scuola presso la Cappella dell’Eton College e si è seduta accanto al preside, unendosi a tutte le canzoni.

Kate e William sempre presenti agli eventi a scuola
Kate e William: ecco cosa fanno quando partecipano agli eventi a scuola – Foto Ansa – exfadda.it

I fan reali hanno già commentato lo stile genitoriale “riconoscibile” della coppia dopo aver visto vari filmati di Kate e William in pubblico. I fan hanno elogiato “l’umile genitorialità” della principessa del Galles, dopo che è riemerso un suo video accanto al giovane principe George. La clip proveniva dal tour reale di tre settimane della coppia in Australia nel 2014, durante il quale la coppia reale – che all’epoca era il Duca e la Duchessa di Cambridge – visitò lo zoo di Sydney con il loro primogenito.

Il commovente video di dieci secondi mostra George che saltella per la gioia quando incontra un animale che porta il suo nome mentre sua madre lo sostiene. In un batter d’occhio, si vede la donna avvicinarsi rapidamente al piccolo e asciugargli un po’ della bava con la mano. Mentre il guardiano dello zoo si avvicina alla mostra, Kate si asciuga discretamente la mano sull’orlo del suo vestito giallo. Un utente che gestisce l’account ha scritto: “Kate si sta asciugando la bava del principe George sul suo vestito. La clip ha accumulato quasi 200.000 visualizzazioni da quando è stata caricata e i fan sono rimasti incantati dal momento riconoscibile della donna come genitore.

Impostazioni privacy