Sono 4 i segni zodiacali che ti promettono la luna e poi ti lasciano, tradiscono facilmente

I 4 segni zodiacali di cui non fidarsi: ti promettono la luna e ti lasciano ed inoltre tradiscono facilmente. 

Che si creda o meno all’Oroscopo, ogni segno zodiacale ha determinate caratteristiche e sfaccettature caratteriali. Per questo è facile determinare l’eventuale comportamento di una persona in una situazione in base al segno zodiacale a cui appartiene. 

Oroscopo: i 4 segni zodiacali che lasciano e tradiscono
4 segni zodiacali sono più inclini a lasciare e a tradire – exfadda.it

Ci sono alcuni segni zodiacali che sono inclini a lasciare il partner oppure a mettere fine al loro matrimonio, anche se la relazione è felice. Questo lo fanno per vari motivi, ad esempio per infedeltà, problemi finanziari o valori diversi. 

I 4 segni zodiacali che lasciano e tradiscono

Ci sono 4 segni zodiacali che sono più inclini a lasciare e a tradire il partner e da cui sarebbe meglio guardarsi prima di intraprendere una relazione. Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio perché le persone di questi segni hanno anche tanti pregi.

Oroscopo: i 4 segni zodiacali che promettono la luna e poi lasciano
I 4 segni zodiacali che promettono la luna ma poi lasciano e tradiscono – exfadda.it
  • Scorpione: nelle relazioni le persone di questo segno mantengono la guardia alta. Nella vita matrimoniale sono capaci di nascondere delle cose al partner per proteggersi. I segni d’acqua sono molto sospettosi in genere e anche se hanno dei segreti, non vogliono che il coniuge ne abbia con loro, aspettandosi chiarezza e lealtà. Vengono accecati facilmente dalla gelosia che può portarli anche anche al divorzio.
  • Ariete: le persone di questo segno amano vincere nella vita e quando non sono soddisfatte del coniuge, lasciano immediatamente. Vogliono essere indipendenti e per questo non hanno la pazienza necessaria per portare avanti un matrimonio di successo. Per via della loro impulsività mettono fine alle relazioni molto facilmente.
  • Gemelli: sono persone molto curiose e socievoli, e possono avere difficoltà nel matrimonio quando manca la comunicazione e lo stimolo intellettuale. Vogliono infatti una forte connessione mentale e se non è così, lasciano facilmente per trovare qualcosa di meglio.
  • Sagittario: a causa della loro paura nell’impegno e poiché sono spiriti liberi, hanno molta probabilità di divorziare. Non riescono ad immaginarsi con una persona per sempre dato che pensano costantemente al prossimo traguardo da raggiungere. Se si sentono in gabbia o insoddisfatti in una relazione, cercheranno una via d’uscita. 

Altri due segni da citare che potrebbero avere dei tratti “oscuri” in una relazione sono l’Acquario, un segno d’aria non adatto al matrimonio tradizionale e alla monogamia, infatti le persone di questo segno preferiranno relazioni poco serie. Un segno di fuoco che invece lascerà il partner è il Leone ma questo è giustificato dal fatto che le persone di questo segno non amano la slealtà e i tradimenti e se si accorgeranno di questo, non ci penseranno due volte a mettere fine anche ad un eventuale matrimonio. 

Impostazioni privacy