Diletta Leotta, le scarpe che fanno girare la testa ai fan: il loro prezzo è assurdo

Sui social la splendida Diletta Leotta ha annunciato una novità ai suoi seguaci e loro sono impazziti per le sue scarpe, il loro prezzo non è per tutti.

Con la sua spettacolare bellezza e il suo fisico mozzafiato Diletta Leotta lascia continuamente tutti senza fiato, per i suoi affezionati e tantissimi fan toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, la venerano.

Diletta Leotta scarpe prezzo
Diletta Leotta – exfadda.it

Da qualche mese la meravigliosa conduttrice è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius. Qualche settimana fa ospite a Verissimo ha ammesso che i primi giorni sono stati tutt’altro che facili, in ospedale non capiva nulla ed è stato un shock. Quando però sono tornate a casa tutto è cambiato e ha iniziato a godersi le incredibili emozioni della maternità.

Durante la dolce attesa Diletta Leotta ha condotto un podcast chiamato ‘Mamma dilettante’ incentrato sulla maternità e sul rapporto genitori e figli. Dal 18 dicembre è disponibile su Youtube e sulle principali piattaforme streaming la seconda stagione. Per annunciare la fantastica novità ha postato sul suo profilo Instagram un post che la ritrae insieme alla figlia, come sempre è bella da togliere il fiato. A catturare non poco l’attenzione dei fan anche le sue particolari scarpe: il loro costo è assurdo.

Il costo della scarpe di peluche di Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta

Sorriso stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, per annunciare il ritorno del podcast Mamma Dilettante ha scelto un outfit pazzesco che di certo non l’ha fatta passare inosservata.

Diletta Leotta prezzo assurdo scarpe
Diletta Leotta gambe in vista e scarpe effetto peluche – Screenshot IG @dilettaleotta – exfadda.it

Diletta Leotta indossa un maglioncino corto e un’attillatissima gonna abbinata che segna perfettamente le sue forme da sballo. Il profondissimo spacco rischia di mostrare fin troppo, le gambe in bella vista sono spettacolari. Mentre tiene la piccola Aria tra le braccia sfoggia un sorriso stupendo che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

A far girare la testa a tutti anche le sue scarpe effetto fuffy, si tratta di décolleté rivestite con una finta pelliccia che le rende pelose. Moltissime donne note del mondo dello spettacolo adorano le scarpe di peluche, quelle indossate dalla conduttrice di Dazn sono firmate Patrizia Pepe e costano 338 euro, una cifra folle che di certo non è per tutti.

Impostazioni privacy