Non fai altro che parlare di auto? Volkswagen cerca appassionati come te: il lavoro

Se siete appassionati di auto, allora Volkswagen ha il lavoro che fa per voi. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti.

Chi sceglie il lavoro che ama, non lavorerà nemmeno un giorno nella sua vita. Così diceva Confucio, e non possiamo che dargli torto. Dover svolgere mansioni quotidiane legate al proprio ramo di interessi rende tutto più leggero e piacevole, non facendo sentire la fatica del dover stare ore e ore in ufficio davanti al PC. Un sogno nel cassetto per molti, che in certi casi può diventare realtà.

Volkswagen ha aperto alcune posizioni per un lavoro
Le offerte di lavoro di Volkswagen per appassionati di auto – exfadda.it

Oggi vi parliamo in particolare di alcune offerte di lavoro che ha deciso di lanciare Volkswagen e che potrebbero fare anche al caso vostro. Se siete appassionati di auto, allora non potete non tenere in considerazione gli annunci e munirvi di curriculum. Rientrando nei requisiti minimi e mostrando la vostra passione in fase di colloquio, potreste entrare di diritto nel settore che più vi appassiona. Ossia quello dell’automotive.

Offerte di lavoro Volkswagen: sono l’ideale per gli appassionati di auto

Di recente, Volkswagen ha lanciato sul proprio sito nella sezione del recruiting alcune nuove offerte di lavoro che fanno al caso di tutti gli appassionati di auto. Se anche voi vi rivedete in questa speciale categoria, allora non potete non mandare il vostro CV e tentare la fortuna. Se il team di HR vi riterrà opportuni per le figure, provvederà a contattarvi per fissare un colloquio e assumervi se supererete tutte le fasi di selezione.

Ecco alcune delle offerte di lavoro di Volkswagen per appassionati di auto
Tutte le nuove offerte di lavoro proposte da Volkswagen – exfadda.it

Per candidarsi, vi basta accedere all’apposita pagina sul sito della Volkswagen e scegliere la posizione che più vi si addice. Si parla principalmente di stage di 6 mesi, ma l’idea è di procedere con assunzioni al termine del periodo di prova. Segnaliamo per esempio il ruolo aperto di Product Marketing Analyst, una figura che avrà il compito di elaborare analisi di mercato e studiare le caratteristiche del prodotto. Provando ad allinearle con le tendenze del mercato.

Molto interessante anche lo stage nell’ufficio Legale, per giovani laureati in Giurisprudenza ed appassionati di questo mondo per poterlo affiancare all’automotive. Oppure lo stage in Purchasing, perfetto per chi ama contrattare e parlare e vuole lavorare nello “scouting” di nuovi fornitori. Se invece è il mondo digital che vi appassiona, allora il ruolo di Digital Marketing vi calzerà a pennello. Avrete modo di sviluppare campagne social e piani editoriali, con analisi dei rendimenti e sviluppi nella gestione di eventi.

Impostazioni privacy