Meghan e Harry pronti a tornare nella Royal Family: la condizione “particolare” da rispettare

Meghan e Harry potrebbero tornare nella famiglia reale, ma la duchessa dovrà soddisfare determinate condizioni prima di essere riaccolta

Secondo un esperto reale, Meghan Markle e il principe Harry potrebbero essere riaccolti nella famiglia reale, ma ad una condizione del tutto inaspettata. La duchessa di Sussex e suo marito si sono dimessi dalla carica di membri attivi della famiglia reale nel 2020. Mesi dopo aver annunciato la loro partenza, la coppia si è poi trasferita oltreoceano e ha iniziato una nuova vita a Montecito, in California.

Harry e Meghan, l'eventuale ritorno nella famiglia reale
Meghan Markle potrebbe tornare nella Famiglia Reale se si atterrà ad una semplice condizione – Foto Ansa – exfadda.it

Ma nelle ultime settimane è emersa la voce di una riconciliazione, con Harry che ha persino chiacchierato al telefono con suo padre, il re, il mese scorso. Recentemente è stato anche affermato che la coppia sarebbe stata addirittura desiderosa di venire nel Regno Unito per trascorrere il Natale con i reali a Sandringham. Ma se dovesse verificarsi una riconciliazione che vedesse Meghan tornare nella famiglia reale, l’unica condizione che dovrebbe rispettare è stata rivelata da un esperto. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere sulla questione.

Il ritorno di Meghan Markle e del principe Harry è possibile: ecco la condizione della famiglia reale

Il ritorno del principe Harry e di Meghan Markle nel Regno Unito “non è impossibile a lungo termine”, tuttavia il duca di Sussex “ritiene che gli siano dovute delle scuse”, ha detto in esclusiva a GB News un autore reale. Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono dimessi dalla carica di membri attivi della famiglia reale nel gennaio 2020 e ora vivono in California con i loro due figli, il principe Archie, quattro anni, e la principessa Lilibet, due. Partendo da soli, da quando hanno lasciato la famiglia reale, Meghan e Harry hanno fatto diverse affermazioni riguardo alla monarchia, esprimendo le loro opinioni in interviste, documentari e memorie. Tom Quinn, autore di molti tomi incentrati sulla famiglia reale, ha affermato che la duchessa di Sussex potrebbe far ritorno nel Regno Unito, ma non dovrebbe chiedere troppo alla famiglia reale.

Harry, Meghan e quei segnali di distensione
Harry e Meghan potrebbero tornare a Londra – Foto Ansa – exfadda.it

“Penso che sia possibile che Meghan possa tornare, ma penso che dovrebbe vivere fisicamente in Inghilterra e dovrebbe, molto tranquillamente, iniziare a fare le cose che la famiglia reale fa meglio. Non credo che possa tornare se vuole delle scuse o se vuole che la famiglia reale cambi completamente. Semplicemente non possono farlo, non credo che lo faranno.” L’esperto reale ha indicato la conversazione telefonica tra il principe Harry e suo padre, re Carlo, in occasione del 75esimo compleanno di quest’ultimo, come segno di una potenziale distensione tra i Sussex e la Casa.

Parlando a Royally US, l’esperto ha detto: “Può darsi che Harry abbia capito che, in un certo senso, ha bisogno della famiglia reale più di quanto quest’ultima abbia bisogno di lui e penso che inizierà a rendersene conto. Anche se è molto difficile per lui far quadrare questo con la sua relazione con Meghan.”

Impostazioni privacy