Ricordate Laura Barriales? Il nuovo look è super sensuale: via i capelli scuri, ecco come si mostra

Dimenticate il look con cui avete conosciuto la splendida Laura Barriales. Ecco come si è mostrata recentemente su Instagram.

Un look che, di certo, non passa inosservato. Non può passare inosservato. Innanzitutto perché Laura Barriales è, da sempre, una delle donne più belle che si siano viste nella televisione italiana negli ultimi anni. Ma non può passare inosservato perché la talentuosa showgirl spagnola si mostra sui social in maniera davvero diversa rispetto a come siamo stati abituati a conoscerla.

Laura Barriales, look sensuale
La carriera di Laura Barriales – Foto Ansa – exfadda.it

Laura Barriales continua a brillare nel mondo dell’intrattenimento con la sua carriera poliedrica e la sua personalità affascinante. Nata a Leòn il 28 settembre nel 1982, Laura ha iniziato la sua carriera come modella, conquistando le passerelle di importanti città della moda. Posa e sfila per diversi brand molto importanti, dell’abbigliamento e dell’intimo.

Il suo fascino e la sua versatilità l’hanno poi portata a emergere nel mondo dello spettacolo, guadagnandosi la fama come showgirl poliedrica e intrattenitrice di successo. Nel 2006 debutta in televisione (con le showgirls Pamela Camassa e Natalia Bush) come valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Rai 1 “I raccomandati”. Nel 2009 co-conduce con Nicola Savino il programma comico di Rai 2 “Scorie”. Nel 2010 è una delle interpreti protagoniste della fiction di Rai 1 Capri 3.

Laura Barriales, look stravolto: i fan apprezzano

La sua presenza sul piccolo schermo ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, grazie a partecipazioni in programmi televisivi di successo, dove ha dimostrato la sua abilità nell’affrontare diversi generi. Laura ha saputo destreggiarsi tra ruoli di conduttrice, attrice e ballerina, mostrando una versatilità che la distingue nel panorama dell’intrattenimento. Anche se da un po’ di tempo non la vediamo in tv.

Laura Barriales, look sensuale
Il nuovo, sensuale, look di Laura Barriales – Screenshot IG @laurabarriales – exfadda.it

Questo perché Laura Barriales ha preferito dedicarsi maggiormente alla famiglia. Nel luglio 2017 sposa Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un’azienda vinicola. Il 30 ottobre 2018 nasce a Sorengo la loro prima figlia, Melania. Nel giugno del 2021 nasce il secondogenito Romeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Bellezza ed eleganza sono state fondamentali per il suo successo, ma Laura Barriales è molto di più di una semplice showgirl. La sua presenza attiva sui social media le ha permesso di connettersi direttamente con i suoi fan, condividendo momenti della sua vita quotidiana. Ed è proprio la fase di preparazione a una festa il contributo fotografico che vi mostriamo oggi, sicuri di fare cosa gradita. Sulle note di Karol G e Shakira, ecco la bellissima Laura, non più con i capelli neri con cui l’abbiamo conosciuta, ma con una folta chioma castano-rossiccia. Ed è splendida anche così: fan e follower la inondano i like e interazioni.

Impostazioni privacy