Luca Vezil, dopo Valentina Ferragni arriva una novità: arriva la confessione inattesa

Luca Vezil, dopo la fine della relazione con Valentina Ferragni, lancia una novità. Arriva la clamorosa confessione: che cos’è successo. 

Il nome di Luca Vezil è noto soprattutto grazie alla sua relazione con Valentina Ferragni ed in queste ore l’uomo si è reso protagonista di una grande novità pubblicata sui social. In queste ore è arrivata la clamorosa confessione, inattesa da tutti i suoi followers: ad annunciarlo è stato proprio lui.

Luca Vezil confessione inaspettata
Grande novità in arrivo per l’influencer – Screenshot IG @lucavezil – exfadda.it

Luca Vezil è un influencer nato sotto il segno del Leone a Genova il 30 luglio 1991. Nonostante la grande fama che gode sui social non si hanno tante notizie sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza. Quel che è certo è che fin dai suoi primi anni di vita, l’uomo ha coltivato il suo grande interesse per il mondo della moda e della fotografia. Proprio coltivando questi due interessi l’uomo è riuscito a farsi conoscere sui social, grazie a degli outfit che hanno colto l’attenzione del web.

Dotato di grande intraprendenza e fiuto per gli affari, l’uomo ha aperto anche un blog in cui è stato in grado di parlare di queste due passioni. Grazie a questa trovata è riuscito a costruirsi i primi contatti con l’agenzia di moda ed i brand più noti. Per tanto tempo Luca Vezil è stato fidanzato con Valentina Ferragni, ma la relazione si è purtroppo conclusa da ormai più di un anno. Questo non ha scoraggiato Vezil che in queste ore ha dato una grande notizia a tutti i suoi fan.

Luca Vezil, grande novità nella sua vita: l’annuncio sui social

Luca Vezil, dopo la conclusione della sua relazione con Valentina Ferragni nell’ottobre 2022, sembra aver intrapreso una nuova fase della sua vita. L’ex coppia, che in passato sembrava avere progetti seri, ha preso strade diverse e ora Vezil ha condiviso sui social il suo ingresso nella nuova casa a Milano, la stessa città in cui risiedeva la sua ex.

Luca Vezil confessione inaspettata
Luca Vezil con le chiavi di casa — Screenshot IG @lucavezil – exfadda.it

Il post social di Vezil è accompagnato da una lunga didascalia, in cui riflette sul significato simbolico di questa nuova firma, ovvero l’acquisto della sua prima casa. Nel messaggio Vezil condivide il suo percorso, dalla decisione di cercare casa nella città che lo ha adottato anni fa fino all’emozionante acquisto dei muri che ospiteranno la sua nuova vita.

Vezil si è detto orgoglioso del grande passo fatto nel corso della sua vita, con un mix di emozioni che l’ha colpito nel corso delle ultime ore. Un post che in molti hanno interpretato anche come frecciatina nei confronti della sorella di Chiara, visto che l’uomo è riuscito a comprare casa nonostante la fine della storia d’amore. È naturale chiedersi come Ferragni abbia reagito a questa notizia. La sua risposta potrebbe variare a seconda del modo in cui ha elaborato la fine della loro relazione. Ad ogni modo adesso Vezil si sta godendo questo attimo di euforia per l’acquisto della sua casa.

Impostazioni privacy