“Sono devastato”: rivelazione bomba a Uomini e Donne gela tutti | Maria De Filippi resta senza parole

Uomini e Donne, la confessione del cavaliere del trono Over lascia tutti di stucco: “Sono devastato”. Ecco cosa è successo in studio.

Capita spesso, a Uomini e Donne, che durante una frequentazione uno dei due sia più avanti dell’altro dal punto di vista dei sentimenti. È proprio quello che sta accadendo ad una ‘coppia’ nata all’interno del trono Over solo qualche settimana fa. Un colpo di fulmine per il cavaliere, che, visibilmente emozionato, ha raccontato al centro dello studio quello che sta vivendo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene nel trono over
Uomini e Donne, cavaliere devastato: le parole di Maria – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Un sentimento fortissimo, che non pensava di provare, soprattutto in così poco tempo. Un sentimento che, però, ha spaventato non poco la dama che sta conoscendo. Il faccia a faccia tra i due protagonisti si è fatto intenso e ci ha pensato Maria De Filippi a chiarire la posizione di entrambi, analizzando con la sua solita obiettività la (complicata) situazione.

“Devastato fisicamente ed emotivamente”: lo sfogo a Uomini e Donne, interviene Maria

“Sono totalmente fuori controllo, sono devastato fisicamente ed emotivamente perché non pensavo di  provare tutte queste cose, non l’avrei mai detto”. Parole forti, quelle di Mattia, che senza mezzi termini ha ammesso di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Asmaa. Con la quale è uscito solo poche volte ma per cui prova già qualcosa di molto forte. Una situazione che, però, ha spaventato la dama, che ha deciso di fare un passo indietro nonostante sia interessata al cavaliere.

Uomini e Donne, problemi tra Mattia e Asmaa
Uomini e Donne, i sentimenti di Mattia spaventano Asmaa – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

“Quello che lui sta facendo per me è troppo”, ha dichiarato Asmaa, in difficoltà nel gestire una situazione divenuta più grande di lei. La dama ha ammesso di volerci andare coi piedi di piombo nelle sue nuove relazioni, essendo rimasta scottata per avvenimenti del passato, e di non voler far soffrire neanche lui. Lui che ha ammesso di essere pronto ad uscire dal programma, per non dare alcuna responsabilità a lei e non appesantirla: “È impegnativa questa cosa che ho”.

Dal suo canto, Asmaa specifica di aver preso la decisione di chiudere la storia per via dell’eccessiva “fretta” di Mattia e, pur provando interesse per lui, non è pronta a correre e a gettarsi in una storia , non essendo coinvolta allo stesso modo di lui: “Mi piaci ma mi hai bloccata”.  Addio definitivo? Il consiglio di Maria De Filippi per Mattia è quello di non lasciare la trasmissione e provare a dare modo ad Asmaa di fare le cose con calma, andandole incontro: “Sei sicuro di voler andar via? Se ti piace tanto vale la pena di provare a combattere. Poi non è detto che andando via stai meglio“.

Impostazioni privacy