Terra Amara, cosa accadrà il 17 dicembre: impensabile colpo di scena tra Fikret e Demir

Sono diverse le novità in arrivo per tutto il pubblico di Terra Amara. Tanti colpi di scena sono destinati a cambiare per sempre Cukurova. 

Tra le serie più seguite del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Terra Amara. La soap opera turca ha trovato un clamoroso successo nel corso di questa stagione televisiva, al punto che la Mediaset la sta usando come arma contro i programmi del prime time di domenica sera. Ora spuntano fuori le prime anticipazioni su cosa succederà il 17 dicembre.

Terra Amara anticipazioni
Colpo di scena in arrivo a Cukurova – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

La settimana di Terra Amara si è aperta con un Umit in grande difficoltà perché sospesa dalla Direzione Sanitaria in seguito allo scandalo legato alle foto con Demir. Lo stesso Yaman è alla caccia della donna, che pur di fuggire si è rivolat a Fikret. Saniye invece ha licenzio Cumali, dopo il sospetto di molestie nei confronti di Uzum. Fekeli presenta una domanda di adozione per Kerem Ali, svelando l’esistenza di parenti di Mujgan che potrebbero rivendicare diritti sul bambino. Umit, impaurita e incinta, chiede aiuto a Fikret. Nel frattempo, emergono tensioni legali legate all’affido del piccolo.

Intanto però un avvocato proverà a portare via Kerem Ali, ma i suoi tentativi saranno vani. Sfortunatamente la salute del bambino peggiora e per lui sarò necessario un intervento tempestivo rapido, dopo la diagnosi di meningite. Gli uomini di Demir invece riusciranno a rintracciare Umit, portandola in un luogo segreto per costringerla ad abortire. Sevda proverà ad aiutare la figlia chiedendo aiuto a Zuleyha ma questa rifiuterà e soprattutto non farà abortire Umit. Demir quindi andrò su tutte le furie e finirà per seppellire il corpo di Sevda. In questo scenario si arriva quindi alla puntata del 17 dicembre.

Terra Amara, cosa accadrà domenica in prima serata: tutte le anticipazioni

La puntata di domenica sera terrà particolarmente sulle spine tutti gli amanti di Terra Amara. Infatti vedremo come il comandante si recherà a villa Yaman per chiedere di parlare con Sevda. Demir però riferirà che la donna è andata ad Instanbul. Saniye e Gaffur, intanto, assistono all’affetto di CUmulai nei confronti di Uzum e per loro cresce la preoccupazione di perdere la bambina. Zuleyha chiederà a Demir di aiutare Cetin specie dopo quello che gli è successo. Lo Yaman quindi comunica a Fikret l’arresto di Cetin per aver investito ed ucciso Erkan.

Terra Amara anticipazioni
Demir ormai è spalle al muro – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Fekeli invece troverà l’accordo con l’avvocato di Mujdat, fratello di Mujgan, e così facendo riuscirà ricevere la custodia di Kerem Ali. Una volta conclusa la questione deciderà di dichiararsi colpevole per l’incidente che ha travolto proprio Erkan Gumusoglu. La scena poi si sposterà di nuovo su Umit che deciderà di presentarsi a villa Yaman per minacciare Demir di accusarlo dell’omicidio di Sevda. Demir, spalle al muro, vedrà anche Zuleyha andarsene visto che la donna non accetterà questa situazione.

Umit poi costringe l’uomo a firmare una dichiarazione in cui attesta di riconoscere il figlio che aspetta. Betul e Sermin si fanno avanti per ospitare Umit, ma alla fine rinunciano per mostrare solidarietà a Zuleyha. Demir, infuriato, chiederà agli uomini di guardia di non far avvicinare Umit alla villa. Poco dopo, accompagnato da Betul si recherà in azienda per indire una riunione con i dipendenti. A questo punto la puntata si conclude con Demir che rivelerà di dover passar meno tempo in ufficio per stare con la famiglia, nominando Betul come responsabile.

Impostazioni privacy