Gilles Rocca, capelli rasati e biondi: il nuovo look è sensazionale

Gilles Rocca ha stravolto il suo look mostrando il risultato sui social: attenzione al cambio di capigliatura.

Nei primi giorni del mese di dicembre ha fatto parlare di sé per le sue rivelazioni sullo storico scontro al Festival di Sanremo tra Bugo e Morgan. Ed in particolare per aver confessato di essere stato lui la causa di quanto accaduto sul palco dell’Ariston, ovvero del cambiamento del testo del brano che i due artisti avrebbero dovuto cantare insieme. Stiamo parlando di Gilles Rocca che ha recentemente svelato di essere stato proprio lui a suggerire a Marco Castoldi, in arte Morgan, di modificare il testo della canzone con Bugo a Sanremo 2020.

Gilles Rocca cambia il look, i nuovi capelli
Nuovo look di Gilles Rocca – Screenshot IG @gillesroccaofficial – exfadda.it

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle lo ha rivelato in studio a La Volta Buona spiegando di averglielo spiegato nel momento in cui Morgan era intenzionato ad andarsene: “Non puoi andartene, puoi farti squalificare”, gli ha dunque suggerito, rivelandogli, “l’unica cosa che puoi fare è cambiare il testo”. Probabilmente non immaginando che poi Morgan lo avrebbe fatto davvero, lasciando tutti senza parole.

Capelli biondi e cortissimi: ecco il nuovo look di Gilles Rocca

Nell’ultimo periodo però si è parlato di Gilles Rocca anche per un’altra ragione: se in tanti hanno infatti notato il suo look sempre impeccabile negli studi del programma in onda su Raiuno, in altrettanti sono recentemente rimasti a bocca aperta di fronte alla sua ultima trasformazione. Una vera e propria rivoluzione della sua capigliatura che non è decisamente passata inosservata. L’attore, regista e imprenditore di origini romane, classe 1983, ha sfoggiato in passato i capelli lunghi andando successivamente ad accorciarli ma il colore della sua chioma è stato sempre scuro. Questa volta ha deciso di cambiare tutto non solo andando a ridurre la lunghezza dei capelli al minimo ma stravolgendone anche il colore.

Gilles Rocca, la dedica alla sorella sui social
Gilles Rocca con capelli corti e biondi – Screenshot IG @gillesroccaofficial – exfadda.it

E mostrando il risultato in uno scatto accompagnato da una dedica sentita: “L’amore per una sorella – ha scritto Gilles – è qualcosa di immenso…quando si è piccoli si è solo fratelli, figli degli stessi genitori, si vive nella stessa casa…diventa una cosa unica quando scegli di essere fratello e sorella da grandi, condividendo passioni, lavoro, amore… Questo nuovo look è per il nuovo pezzo di mia sorella – ha concluso – settimana prossima gireremo delle cose davvero fighe“. Nello scatto Rocca appare quasi rasato a zero e con una colorazione biondissima. Ed inevitabilmente la foto ha conquistato i follower che l’hanno riempita di like rivolgendogli moltissimi complimenti per la scelta, certamente azzardata, ma di grande effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy