Il Paradiso delle Signore, nel cast torna la protagonista più amata: è gioia tra i fan

Il Paradiso delle Signore, grande ritorno nel cast della soap: a Milano riappare una protagonista amatissima dal pubblico.

Un ottavo capitolo che, proprio come i precedenti, sta appassionando e tenendo incollati alla tv milioni di telespettatori. Quello con Il Paradiso delle Signore rappresenta ormai un appartamento fisso per il pubblico di Rai 1, ogni giorno segue con affetto le (turbolente) vicende dei protagonisti della soap. Che, nelle prossime puntate in arrivo a dicembre, regalerà colpi di scena a non finire.

Il Paradiso delle Signore, clamoroso ritorno nella soap
Il Paradiso delle Signore, l’amata protagonista torna a Milano – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – exfadda.it

Le new entry dell’ottava stagione della serie hanno creato un bel po’ di scompiglio nella trama, a partire dal nuovo contabile Matteo Portelli, ma le sorprese non sono terminate qui. A mescolare le carte ci penserà anche il ritorno in scena di una figura chiave delle prime stagioni della soap. L’amata protagonista tornerà a Milano proprio nelle puntate prenatalizie e nulla sarà come prima. Soprattutto per l’affascinante Vittorio Conti.

L’amata protagonista torna a Il Paradiso delle Signore: colpo di scena nelle puntate di dicembre

I sostenitori della coppia formata da Matilde e Vittorio non potrebbero essere più felici di adesso. Dopo la rottura con Tancredi, la Frigerio ha deciso di lasciarsi andare al sentimento (assolutamente ricambiato) che da sempre nutre nei confronti di Conti. La loro unione, però, potrebbe dover fare presto i conti con un nuovo imprevisto. Un imprevisto dal nome Marta Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano
Grande ritorno a Il Paradiso delle Signore: ecco Marta Guarnieri – Screenshot Raiplay – exfadda.it

La figlia di Umberto è l’ospite a sorpresa annunciato da Adelaide di Sant’Erasmo ed è proprio con lei che la contessa farà ritorno a Villa Guarnieri. Un ritorno inaspettato, che lascerà di stucco tutti, compreso Vittorio Conti: la fotografa è l’ex moglie del direttore del Paradiso. Una storia d’amore intensa, quella tra i due, terminata ufficialmente quando la Guarnieri ha deciso di volare in America per ragioni di lavoro. Cosa accadrà ora che il personaggio interpretato dalla splendida Gloria Radulescu tornerà in Italia?

Le anticipazioni rivelano che la fotografa non prenderà benissimo la notizia della relazione tra il suo ex marito e Matilde. Al contrario, Marta avrà un ruolo chiave nella decisione di Matilde di accettare la proposta di lavoro in Giappone: sarà lei a spingere la ‘rivale’ a non perdere un’opportunità così preziosa. Anche per evitare lo scoppio di uno scandalo che coinvolgerebbe entrambi gli atelier di moda. Un nuovo triangolo amoroso è pronto a nascere e, stando agli spoiler, promette scintille.

Impostazioni privacy