Chiara Ferragni svende tutto, è già corsa all’acquisto: dove si possono comprare le scarpe dell’influencer

La nota imprenditrice digitale mette in sconto le sue scarpe: e subito è boom per acquistare. Dove si possono comprare.

Chiara Ferragni è in assoluto una delle imprenditrici digitali più conosciute al mondo. Effettivamente, è stata proprio lei a coniare questo termine e a dare vita a un nuovo mestiere, che prima non esisteva nemmeno. 

Chiara Ferragni, decluttering e svendita delle scarpe usate
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-exfadda.it

 

Lavorare con l’ausilio del proprio computer o telefono, infatti, non era nemmeno pensabile fino a una ventina di anni fa. Figurarsi se ci si poteva anche solo immaginare che sarebbero entrate nelle nostre vite le cosiddette piattaforme social, che hanno avuto un impatto così grande da modificare completamente ogni area della nostra vita. 

Ad oggi, grazie l’avvento di Internet, sono cambiate davvero tantissime cose e in particolar modo, il settore lavorativo ha modificato il suo volto, aprendosi a tutta una serie di nuove frontiere, che possono avere anche in futuro dei risvolti molto interessanti. Chiara, effettivamente, è uno dei volti più conosciuti su Instagram, a tal punto da avere un seguito davvero impressionante. 

La donna non è solamente un’influencer, ma è una vera e propria imprenditrice, sotto il cui personal brand vi sono diversi business, tutti legati a quello che è il mondo della moda e dell’immagine. I follower la seguono passo passo, in ogni cosa lei faccia, a partire dai suoi progetti lavorativi fino ad arrivare alla vita privata. Motivo per cui, qualsiasi iniziativa Chiara porti avanti, i suoi fan sono lì per supportarla ed appoggiarla. 

In questi giorni, la Ferragni ha svenduto tantissimi articoli, tra cui tantissime scarpe, utilizzate da lei stessa. Se si vuole accedere a questa serie di prodotti, ecco qual è la piattaforma su cui acquistarli. 

Chiara svende tutto: ecco dove comprare le sue scarpe 

Ogni qualvolta Chiara metta in vendita qualcosa, solitamente gli articoli vanno Sold Out. Se, per di più, si tratta di articoli usati dalla stessa influencer, il pubblico impazzisce completamente. 

Chiara Ferragni, decluttering delle scarpe: dove comprarla
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-exfadda.it

 

Per poter acquistare le scarpe che Chiara sta svendendo, si deve visitare il profilo Instagram di Vestiaireco. Chiara, infatti, dice di aver fatto un decluttering importante, in particolar modo di molte sue scarpe, che chiunque ora può acquistare a prezzi davvero ridotti. 

In effetti, la donna si è trasferita da poco nella nuova casa e, di conseguenza, durante il trasferimento delle sue cose, ha deciso di revisionare il suo guardaroba. Dunque se si è follower di Chiara Ferragni o suoi fan, si tratta di un’occasione unica per poter comprare le sue scarpe.

Impostazioni privacy