Ambra, dopo X Factor punta Sanremo: l’appello ad Amadeus finisce sui social

Ambra Angiolini è un personaggio pubblico apprezzato dal pubblico. Ma davvero punta a Sanremo? Ecco cosa è accaduto con l’appello a Morgan.

Ambra è una conduttrice di grande fama che si è appena distinta come giudice a X Factor. Ora però ha lanciato un appello ad Amadeus. Ma cosa gli ha chiesto di preciso?

Ambra e la richiesta ad Amadeus
Ambra, cosa ha chiesto ad Amadeus – Foto Ansa – exfadda.it

Ambra Angiolini è diventata celebre molto giovane quando conduceva Non è la Rai. In quel periodo è uscito anche il suo album: T’appartengo. Nel 1998 è diventata una conduttrice radiofonica con il programma 105 Estate di Radio 105. Nel 2007 ha esordito su grande schermo con la pellicola Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Per la sua emozionante interpretazione ha vinto un David di Donatello. In seguito ha recitato anche in Ci vediamo a casa, Ti ricordi di me? e La notte più lunga dell’anno del 2022.

Durante la sua carriera si è cimentata anche nel doppiaggio. Ha partecipato al doppiaggio de Gli incredibili 2 e di Red. Nel 2017 è stata giurata di Amici di Maria De Filippi e anche di X Factor. In quest’ultima edizione ha litigato con Morgan. Della sfuriata che è costata il posto all’ex frontman dei Bluvertigo è rimasto un video senza audio, in cui il labiale però è molto chiaro. Ma quale appello ha fatto tramite Instagram, attraverso la sua pagina dove è seguita da più di 1 milione di persone che la seguono fedelmente? Ecco cosa ha detto.

Ambra prova a convincerlo così

Come accennato la vip ha da poco smesso i panni di giudice del talent show canoro.

Ambra vorrebbe andare a Sanremo, ecco come
Ambra Angiolini diretta a Sanremo? Ecco come – Foto Ansa – exfadda.it

Ambra ha deciso di puntare a Sanremo dopo la recente rivelazione dei big chiamati da Amadeus sul palco più importante per la musica italiana. La presentatrice ha condiviso su Instagram un ironico post in cui si è offerta come ballerina. “Molto luminosa, classe A, non parlante“. Ha anche aggiunto delle istruzioni per il contatto: dalle 5:50 alle 6:10 del mattino e no perditempo. Il tutto accompagnato dalla celebre: Fiumi di parole dei Jalisse.

Il post infatti è stato interpretato da alcuni come una stoccata nemmeno troppo velata ai Jalisse che sono stati rifiutati per la ventisettesima volta. Il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian ha vinto la competizione canora nel 1997. Purtroppo in seguito hanno accumulato una serie di rifiuti per esibirsi presso il Teatro Ariston. La vip ha dunque voluto alleggerire un po’ la situazione con il duo, che però non ha commentato.  Ci sarà riuscita?

Impostazioni privacy