Maria De Filippi, ieri e oggi | Com’è cambiata la conduttrice negli anni

Ricordate Maria De Filippi negli anni dell’esordio televisivo? La conduttrice è molto cambiata nel tempo, la foto dal passato.

In tanti credono che Maria De Filippi abbia ceduto a qualche ritocchino, la conduttrice quando ha iniziato a fare televisione aveva un aspetto molto diverso. A svelare cosa ha fatto è stata proprio lei.

com'è cambiata maria de filippi
Com’è cambiata Maria De Filippi negli anni – Screenshot IG cepostaperte – exfadda.it

La De Filippi è sempre stata una donna molto sincera, così non ha avuto problemi ad ‘ammettere’ quali interventi estetici ha fatto al viso. Le foto di molti anni fa mostrano un aspetto decisamente diverso.

Com’era prima Maria De Filippi, il cambiamento negli anni

Maria De Filippi negli anni è molto cambiata, quando ha iniziato a fare televisione il suo aspetto era decisamente diverso. Aveva un’acconciatura differente e anche il suo look era molto più classico.

com'era maria de filippi
Maria De Filippi agli esordi televisivi – Screenshot TV – exfadda.it

Tempo fa in un’intervista al settimanale Grazia la conduttrice ha chiarito una volta per tutte cosa ha fatto davvero. Era da poco stata criticata per un presunto intervento agli zigomi, così decise di rispondere. Ha smentito categoricamente di essersi rifatta gli zigomi, spiegando che era un effetto delle fotografie e che non si era sottoposta ad alcuno intervento.

In quell’occasione ha anche ammesso di essersi fatta una blefaroplastica per ragioni di salute, perché aveva diversi xantelasmi sulle palpebre e poi ha detto di aver fatto in passato del botulino.

Ha ricordato che dopo quell’intervento agli occhi è stata costretta ad andare in onda con gli occhiali da sole. Un altro trattamento estetico che ha fatto è il laser alle gambe: “(…)A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi“.

La conduttrice all’epoca spiegò che non è assolutamente contraria alla chirurgia estetica, ha sottolineato che ha tanti difetti e che il tempo inizia a farsi sentire anche per lei. Per questo prende diversi generi di integratori. In quell’occasione ha raccontato che non va molto d’accordo con il suo aspetto in telecamera, non le piace moltissimo. Cosa che per una conduttrice che praticamente vive davanti alle telecamere appare quanto mai bizzarra.

Ad ogni modo la sua semplicità e spontaneità sono stati sicuramente i suoi punti di forza, negli anni la De Filippi ha conquistato un pubblico sempre più ampio e oggi senza dubbio è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, che con i suoi programmi registra sempre record di ascolti.

Impostazioni privacy