Fabrizio Corona rompe il silenzio su Belen e Stefano: la frecciata a De Martino fa il giro del web

Fabrizio Corona rompe il silenzio su Belen e Stefano De Martino: la frecciata al conduttore sta facendo il giro del web, ecco che ha detto.

In queste ore sul web non si fa altro che parlare della lunga intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Mara Venier a Domenica In. La showgirl argentina ha deciso di parlare per la prima volta in tv del periodo difficile che ha vissuto nell’ultimo anno, dalla separazione definitiva con Stefano De Martino all’amore con Elio Lorenzoni, passando per i mesi bui che l’hanno vista perdere peso in maniera significativa.

Belen Stefano interviene Fabrizio Corona
Belen e Stefano De Martino, Fabrizio Corona rompe il silenzio: ecco le sue parole – Fonte: Rai Play e Instagram @
chetempochefa – exfadda.it

Sui social si era detto un po’ di tutto e la stessa Belen aveva provato a fare chiarezza con qualche commento, ma con l’ospitata a Domenica In la conduttrice ha spiegato davvero tutto nel dettaglio, rivelando una serie di retroscena che nessuno sapeva né immaginava. Una delle notizie più forti è sicuramente quella dei tradimenti che Belen ha raccontato di aver subito da Stefano.

“Ho contattato le signorine una ad una, mi sono fermata a 12, poi non so. Sono stata tradita letteralmente, ma anche come donna e moglie. Lui non ha saputo starmi vicino quando stavo male, mi sono auto consegnata in una clinica perché vedevo che non riuscivo a prendere peso, ho pensato ‘sto morendo'”.

Sono queste alcune delle dichiarazioni più forti di Belen, che ha parlato della sua depressione e della rinascita anche grazie all’amore di Elio, che presto potrebbe diventare suo marito. Nella stessa giornata, poi, è arrivata una sorta di replica da parte di Stefano De Martino che, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha commentato le parole dell’ex moglie.

“Quando ci si lascia ci sono sempre due verità e si può scegliere di renderle pubbliche o tenerle private. La mia preferisco tenerla per me per due motivi: il primo è che voglio bene a Belen e il secondo, ancora più importante, è che lei è la madre di mio figlio”, ha detto Stefano. Ora, però, sulla vicenda è intervenuto Fabrizio Corona, che ha deciso di dire la sua lanciando anche una pesante frecciata a De Martino. Siete curiosi di saperne di più?

Belen e Stefano De Martino, interviene Fabrizio Corona: ecco le sue parole e la pesante frecciata al conduttore

Nell’ultimo periodo Fabrizio Corona è davvero scatenato e sulla pagina Instagram Dillinger News pubblica spesso contenuti nei quali svela tutti i retroscena e i dettagli sulle vicende mediatiche del momento. Lo abbiamo visto, ad esempio, parlare di calcioscommesse ma anche della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ora il re dei paparazzi è intervenuto anche sulla vicenda Belen e Stefano De Martino, commentando quanto accaduto in tv domenica scorsa, quando i due ex sono stati ospiti rispettivamente a Domenica In e Che Tempo che Fa. Belen è stata un fiume in piena e ha raccontato a Mara Venier diversi dettagli sulla rottura con il marito, mentre da parte di Stefano c’è stato solo un accenno alle parole dell’ex moglie, perché il conduttore ha deciso di non parlare pubblicamente di questa situazione.

Belen Stefano frecciata Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, ecco le sue parole su Belen e Stefano De Martino: la pesante frecciata al conduttore – Fonte: Instagram @dillingernews – exfadda.it

Corona ha deciso di intervenire e dire la sua, non senza  mandare una pesante frecciata a Stefano: “Ha fatto bene Belen ad andare a Domenica In? Assolutamente sì. Ha fatto bene a raccontare mediaticamente cosa ha fatto De Martino? Certo, perché non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa, è grazie a Belen”, ha detto.

“Se tu hai fatto un percorso di maturità passando dal fare il ballerino a diventare un conduttore di prima serata, hai bisogno di avere credibilità a 360 gradi. Se hai commesso uno sbaglio, un’ammissione non solo ti pulisce la coscienza, pulisce l’anima e forse per la prima volta ti alza veramente l’immagine”, ha poi aggiunto Corona. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy