Emma Marrone stravolge il look per Sanremo: capelli sempre più scuri e un viso acqua e sapone

Emma Marrone rivoluziona del tutto la sua immagine, addio all’iconico biondo, e non solo: la star si mostra in modo inedito!

I personaggi del mondo dello spettacolo hanno molta cura della loro immagine, ognuno però agisce a modo suo. C’è chi predilige un look grintoso e grunge alternative come la band Maneskin, ed anche chi invece ama la sensualità e il genere pop coniugandoli in uno stile fresco, come Annalisa. Ma da un’artista come Emma Marrone, versatile, moderna, che nel corso degli anni ha sempre dato qualcosa di nuovo ai fan dimostrandosi al passo con i tempi, che cambiamento ci si può aspettare? Accade l’impensabile!

Qual è il nuovo look di Emma Marrone
Star e beauty, come i vip rivoluzionano il look – Screenshot IG @real_brown – exfadda.it

Chi conosce Emma Marrone fin dai suoi inizi, ha ben chiaro che il biondo è per lei un tratto distintivo. Da quando è approdata nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2009, il suo caschetto color oro ha incantato tutti. Ovviamente, anche la sua voce, ma quel taglio grintoso e gli occhi di una guerriera, hanno bucato lo schermo, ed hanno contribuito a rendere il suo look apprezzato dai fan che la sostengono da sempre.

Anche con il trucco ha giocato molto, ma questa volta ha rivoluzionato persino questo aspetto. Mai nessuno l’ha vista così, nemmeno quando ha partecipato al film Gli anni più belli di Gabriele Muccino ha stravolto il suo stile. Si starà preparando per Sanremo 2024? Ecco come si mostra!

Emma Marrone, nuovo look: cosa ne pensano i fan?

La cantante ha una grande energia, unita ad una schiettezza che l’ha resa odiata da alcuni, ma amata dai fan che la seguono da sempre. Onesta e leale, sono queste le caratteristiche che si riversano nella sua condotta, ma anche nel look. Infatti, il biondo non lo ha mai abbandonato nemmeno quando si è messa in gioco nel mondo della recitazione, ma questa volta no. Sa che il gossip gira attorno alla sua vita, infatti non perde occasione per dire la sua, o meglio si mette nella condizione in cui è lei a svelare tutto.

Emma Marrone cambia look
Star e beauty, come i vip rivoluzionano il look – Screenshot IG @real_brown – exfadda.it

In questa foto da lei condivisa nel profilo Instagram ufficiale, si mostra così: acqua e sapone e con i capelli scuri! Occhi marroni e ciocche lisce e dal tono cioccolato al latte. Sta benissimo, e i suoi fan dopo uno shock iniziale, l’hanno come sempre apprezzata, ma mai si era mostrata così prima. L’aspetto più interessante è che chi la conosce, haters compresi, sa che l’artista non fa mai niente per caso. Infatti, questo cambiamento radicale potrebbe essere il preludio di qualcosa di nuovo.

Non è scontato né il cambiamento di colore, né il fatto di farsi vedere con un’anima più dolce, appunto senza trucco, anche perché lei è molto più “rock”. Così, ci si domanda se questa sua immagine totalmente rinnovata non sia l’inizio dello stravolgimento più grande, quello che la vedrà salire sul palco dell’Ariston al festival di Sanremo 2024.

Porterà qualcosa di diverso anche in ambito musicale? Staremo a vedere. Nel frattempo il pubblico si abitua a questo nuovo look, attendendo imperterrito le prossime mosse dell’artista che sa sempre come stupire.

Impostazioni privacy