Alba Parietti, negli anni è cambiata: oggi è completamente irriconoscibile, una foto lo rivela

Alba Parietti negli anni ha subito una vera e propria trasformazione, l’opinionista oggi appare davvero molto cambiata. 

Alba Parietti nelle foto recenti sembra davvero essere molto cambiata, le ultime immagini dell’opinionista e show girl televisiva hanno scatenato i commenti degli utenti che l’accusano di aver stravolto il suo viso con la chirurgia estetica.

alba parietti cambiamento
Com’è cambiata Alba Parietti – Screenshot IG @albaparietti – exfadda.it

Basta vedere le recenti immagini per constatare che il suo volto è assai ringiovanito, ma la Parietti non si è tirata indietro e ha voluto spiegare come stanno davvero le cose.

Alba Parietti e la chirurgia estetica, com’è cambiata negli anni

Alba Parietti non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, l’opinionista televisiva tanti anni fa confessò anche di essersi pentita di aver toccato troppo il volume delle sue labbra e che se avesse potuto tornare indietro, sicuramente non lo avrebbe fatto. Poi ha raccontato di essersi rifatta il seno.

alba parietti chirurgia
Alba Parietti e la chirurgia, la verità – Screenshot IG @albaparietti – exfadda.it

Oggi la Parietti, come si vede dalle immagini sul suo profilo, sembra essere davvero ringiovanita. E anche in quest’occasione non si è nascosta e ha voluto spiegare come stanno davvero le cose. Oggi che ha 62 anni sui social si leggono tantissimi commenti alle sue foto di persone che l’accusano di aver davvero esagerato con la chirurgia estetica.

Lei però ha risposto a tutti coloro che le chiedevano se si piacesse così, dicendo che si piace moltissimo. Ha spiegato che oggi somiglia all’ideale di donna che aveva 30 anni fa. La Parietti ha specificato come a scriverle siano soprattutto donne o ‘ometti’, ha voluto chiarire che sa di essere bella e che farà di tutto per preservare questo suo dono.

(…) Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché è prezioso, la bellezza. Non mi sono mai stravolta, ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile“, con queste parole la Parietti ha risposto alle critiche nate negli ultimi tempi riguardo il suo aspetto. Così come in passato, anche questa volta non ha negato di aver fatto qualcosa. Certamente non ha specificato che tipo di ritocchini abbia fatto, ma ha lasciato intendere di aver fatto qualcosa.

La Parietti è una donna molto seguita sui social, sul suo profilo condivide spesso anche le sue opinioni. Proprio recentemente ha scritto un lungo post per commentare la storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un pensiero molto chiaro e privo di giudizio, che ha ricevuto molti like e commenti.

Impostazioni privacy