Casa Mara Venier: sui tetti di Roma il panorama è da sogno, mai visto nulla del genere

Mara Venier, avete mai visto dove vive la “signora della domenica”? Ha una casa meravigliosa a Roma con una vista mozzafiato.

Simbolo di una televisione di alta caratura, elegante, allegra, piacevole e d’intrattenimento puro: tutto questo è Mara Venier. La presentatrice è molto apprezzata dal pubblico italiano che la segue con grande affetto da decenni.

Mara Venier casa a Roma
Mara Venier, la presentatrice tv vive in una casa da sogno ANSA FOTO ExFadda.it

É definita “La Signora della Domenica” grazie al suo impegno profuso nella conduzione dello show contenitore del dì di festa “Domenica In” su Rai Uno. Ne ha preso le redini negli anni Novanta per tredici stagioni e ancora oggi ne è la protagonista assoluta. I suoi ascolti sono sempre altissimi tanto da essere presente sul piccolo schermo, stagione dopo stagione. Non solo regina della televisione; Mara Venier è seguitissima anche sul web. Al momento il suo account su Instagram conta oltre 2,4 milioni di follower. A tutti loro apre quotidianamente una finestra sul suo mondo, accogliendoli come vecchi amici.

Mara Venier, la casa da sogno con vista panoramica sui tetti di Roma

La presentatrice di “Domenica In” usa i suoi canali social come un prezioso album fotografico in cui condividere i momenti più interessanti sia della sua vita privata, sia di quella lavorativa. Lascia spesso spazio ai ricordi e alle immagini di repertorio delle tappe indelebili della sua carriera. Ma non solo: mostra i membri della sua strepitosa famiglia e ci fa sbirciare all’interno della sua dimora.

dove vive Mara Venier
Mara Venier vive in una casa da sogno ANSA FOTO Exfadda.it

Mara Venier vive al centro di Roma con il marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro. Lei stessa ha pubblicato su Instagram un video in cui, con orgoglio, svela la vista incantevole che si può godere dalla loro casa. Si tratta di un panorama mozzafiato che si apre sui tetti della Capitale da cui si scorge l’Altare della Patria a Piazza Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice è nata a Venezia nel 1950 ma, per questioni lavorative, risiede a Roma ormai da tanti anni, città dove ha costruito il suo nido. Il suo appartamento è composto da grandi spazi luminosi con un doppio salone accogliente e arredi confortevoli. É possibile scorge poster di Marilyn, vasi di Venini e tante fotografie delle persone care a Mara Venier. Il pezzo forte, però, è proprio la gigantesca terrazza panoramica in cui la conduttrice è solita rilassarsi. Che dire? Sicuramente tocca nutrire dell’invidia benevola nei suoi confronti.

Impostazioni privacy