Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 12 gennaio: Adelaide prende una decisione inaspettata, c’entra Marcello

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni per la puntata del 12 gennaio: Adelaide prende una decisione inaspettata su Marcello.

Nuova settimana, nuovi appuntamenti su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore, una delle soap italiane più amate dal pubblico: diverse sono le trame dell’ottava stagione che, di episodio in episodio, stanno entusiasmando il pubblico e l’appuntamento alle 16:00 dal lunedì al venerdì è ormai fisso.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 gennaio: decisione a sorpresa di Adelaide – Screenshot Rai Play – exfadda.it

Tra le varie dinamiche proposte, come al solito diversi amori: a dominare la scena (nonostante il ritorno di Marta Guarnieri ed il suo incontro con l’ex-marito, Vittorio Conti) è sempre il rapporto tra Adelaide e Marcello, iniziato la scorsa stagione e che regala continuamente colpi di scena.

Nelle scorse puntate, abbiamo visto come la contessa di Sant’Erasmo abbia deciso di chiudere con il Barbiere, ma tra i due il sentimento è ancora forte: come si svilupperà la situazione? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 12 gennaio, la decisione da parte del personaggio interpretato da Vanessa Gravina è totalmente inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 gennaio: la decisione di Adelaide su Marcello e quanti altri incontri!

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di Sorrisi e Canzoni, nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 prevista per il 12 gennaio ci sarà un colpo di scena assoluto per quanto riguarda la relazione tra Adelaide e Marcello, con tanti fan che sperano di vederli finalmente e in maniera definitiva insieme.  A quanto pare, Adelaide ha però deciso di partire per Ginevra e, prima di lasciare Milano e l’Italia, cerca Marcello per un confronto: a quanto pare, ha preso una decisione definitiva circa il loro rapporto.

paradiso delle signore anticipazioni
La decisione di Adelaide e l’incontro con Marcello… ecco cosa succede nella puntata – Screenshot Rai Play – exfadda.it

Cosa succederà? Umberto, dal canto suo, cerca di convincerla a rimanere. Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, ci sarà un altro importante incontro: Marta e Matilde si trovano per la prima volta faccia a faccia e parlano sia di Vittorio che di Tancredi. Dopo aver parlato con la Guarnieri, la Frigerio chiede a sua volta un ultimo incontro a Tancredi.

Ben diverso il chiarimento tra Maria e Matteo, che finisce invece per evolversi in qualcosa di più, mentre Salvo vede riaccendersi le sue speranze di conquistare Elvira, dopo che quest’ultima si complimenta con lui per la buona riuscita dell’evento in caffetteria.

Impostazioni privacy