La Promessa, puntate dall’8 al 12 gennaio: Curro sotto shock, scoprirà chi è la sua vera madre

La Promessa prosegue la sua messa in onda e nelle prossime puntate si scoprirà qualcosa di incredibile che ha a che fare con Curro.

Si torna ancora una volta a parlare de La Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molte stagioni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda che ogni giorno i telespettatori vedono su Mediaset. Ebbene, nelle puntate prossime succederà qualcosa di davvero clamoroso.

La Promessa, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Curro – Screenshot Mediaset Infinity – exfadda.it

Tanto per cominciare vedremo Simona avere un comportamento sempre più strano con Candela, la stessa che con grande coraggio rivelerà la verità a Curro che ha a che fare con la sua infanzia: la sua vera madre è Dolores e non Eugenia. Delle parole che scatenano tra i due una vera e violenta discussione, il giovane è davvero furioso per questa scoperta e non riesce proprio ad accettare di essere figlio di una domestica.

Rinnega cosi le sue origini facendo soffrire molto Jana. Ma non finisce qua, vedremo anche Catalina decisa a lasciare la villa se non ne otterrà la gestione. Se Alonso accetta la sua scelta, Manuel fa di tutto per farle cambiare idea.

La Promessa, Curro rinnega le sue origini e Cruz si comporta in modo strano

Proseguiamo le anticipazioni con la scoperta di Salvador, il ragazzo è vivo, torna anche se magro e cieco da un occhio, con grande fatica a inserirsi nuovamente nelle dinamiche della villa e come se non bastasse prova una grande sofferenza per i suoi amici che sono morti nel corso della battaglia.

La Promessa, Curro scopre chi è la sua vera madre
Cruz – Screenshot Mediaset Infinity -exfadda.it

Dal canto suo anche Cruz è davvero molto provata da quello che da poco è successo con la baronessa Elisa, lei si sente tradita e anche sconfitta: dei sentimenti che la portano a chiudersi nella sua stanza facendo preoccupare i suoi cari ma anche il resto del Palazzo che non sa quello che sta succedendo.

Torniamo però al punto di partenza, come detto prima Curro è da sempre convinto di essere figlio di Eugenia, sorella di Cruz, la donna che per una crisi di nervi si trova in ospedale consapevole di avergli sempre detto una bugia. In realtà, la sua vera madre è Dolores, la stessa di Jana. Il fatto che Curro non lo accetti è legato al fatto che perderebbe tutti i privilegi ottenuti sino a ora. Ma non finisce qua, si dovrà anche capire come gestirà questa notizia Cruz una volta che la verrà a sapere.

Impostazioni privacy