Lady Diana, un abito finito all’asta: il valore è davvero esagerato

Lady Diana, un abito finito all’asta che sta già spopolando, tutti lo vogliono ma sembra impossibile: il valore è davvero esagerato

Sono trascorsi oramai 26 anni da quando la principessa Diana ci ha lasciati, e ancora oggi tutto il mondo continua a sentire la sua mancanza e a parlare di lei. La sua morte è stata una vera e propria tragedia che ha lasciato tutti senza parole, e di cui ancora oggi tutti faticano a farsene una ragione.

Lady Diana vestito
Lady Diana, il suo abito messo all’asta – Screenshot IG @diana_spencer – exfadda.it

Con la sua morte sono rimasti soli e senza più una madre i suoi due figli, Harry e William, che così piccoli sono stati costretti ad affrontare un vero e proprio lutto che di certo ha segnato per sempre le loro vite.

Diana ad oggi non manca solo alla sua famiglia ma manca a tutto il mondo, proprio perché è stata una donna meravigliosa che è sempre riuscita a guadagnare l’empatia di tutti con la sua dolcezza, il suo cuore e la sua incredibile umanità che non è mai passata inosservata.

Lady Diana Spencer: l’abito messo all’asta conquista tutti

Quindi sì, ancora oggi si parla ancora tantissimo di Diana e questa sarà stata senza ombra di dubbio la sua vittoria, dal momento in cui all’epoca la famiglia reale non la vedeva più di buon occhio per via del modo in cui aveva cominciato a ribellarsi e a non piegarsi a tutto quello la famiglia reale inglese pretendeva da lei.

Lady Diana vestito
Lady Diana, il suo abito messo all’asta – Screenshot IG @diana_spencer – exfadda.it

A distanza di tutto questo tempo, Diana continua ad essere iconica e la prova di questo ve la diamo dicendovi cosa sta succedendo proprio in questi ultimi tempi.

Infatti è stato messo all’asta un suo abito da sera che lei ha indossato all’incirca due volte. Stiamo parlando di un vestito dello stilista Victor Edelstein che Diana ha indossato durante un viaggio in Italia nell’aprile del 1985 e poi ha indossato ancora una volta ad una esibizione della Vancouver Symphony Orchestra in Canada.

Un abito composto da un corpetto fatto in velluto nero con le maniche lunghe e spalline imbottite, ricamato con delle stelle in filo metallico e sotto una gonna da ballerina blu con un fiocco.

L’abito è stato venduto all’asta per una cifra di 604.800 dollari, non sappiamo chi è stato ad acquistarlo ma di certo si è portato a casa un vestito davvero di valore.

Impostazioni privacy