Rebus per veri esperti: hai meno di un minuto per riuscire a risolverlo

Se i rebus sono uno dei tuoi giochi preferiti, allora fermati un momento e partecipa anche a questo: riuscirai a risolverlo?

I test sono un gioco particolarmente divertente con cui si possono sfidare le proprie abilità e grazie ai quali si può staccare la mente dalla frenesia di tutte le giornate.

Test Rebus
Hai poco tempo per risolvere questo rebus – exfadda.it

Se ti piace metterti alla prova e sfidare le tue capacità, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e indovinare quale sia la frase misteriosa decifrando i disegni proposti e trovando i termini corretti da associare a ognuno di essi. Per rendere questo test un pochino più complicato devi sapere che avrai un limite di tempo, per cui non dovrai superare 60 secondi per riuscire a risolverlo. Per questa ragione ti consiglio di mettere un timer in modo tale da poter tenere sotto controllo il tempo e da non eccedere, e solo quando avrà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se hai trovato la risposta corretta.

Il test per veri esperti: riuscirai a risolvere il rebus?

Per riuscire a risolvere i rebus bisogna riuscire a ragionare abbastanza velocemente e in genere il proprio intuito permette di trovare la risposta in poco tempo. In ogni caso, per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo indovinello, devi sapere che ci sono tre parole da indovinare, in cui la prima è formata da 8 lettere, la seconda solamente da una e la terza da 6 lettere.

Rebus per esperti
E te avevi trovato la risposta corretta? – exfadda.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se il minuto di tempo ormai è giunto al termine, continuando a leggere potrai trovare la corretta risoluzione del rebus. Innanzitutto bisogna partire dalle tre lettere che ci vengono fornite dal test, ossia RIS, che andranno poi associate al primo disegno, ossia quello raffigurante il numero 8.

Anche la lettera E ci viene già dato dal test, per cui a questo punto bisognerà pensare a quale sia il termine corrispondente all’ultimo disegno che guardando bene raffigura tre funghi. Per cui, avendo tutte le lettere pronte, dovremmo unire correttamente RIS – otto – E – funghi, e quindi avremo la frase risotto ai funghi, un piatto gustosissimo e solo a sentirlo nominare viene voglia di mangiarlo.

E tu eri riuscito a risolvere correttamente il rebus?

Impostazioni privacy