L’iconica e amatissima serie tv pronta a tornare con un film? L’indiscrezione bomba

Una serie tv che ha spopolato sugli schermi è pronta a tornare in versione cinematografica. Ecco che cosa si sta muovendo.

Questo è un periodo molto florido per le serie tv e i film. Le piattaforme di streaming abbondano e gli utenti chiedono continue novità. Ci sono poi gli affezionati che sognano sempre di vedere il loro show preferito trasformato in un film. Ma allora di quale fiction si parla?

serie tv amata pronto il film, ecco qual è
Serie tv di successo diventa film – exfadda.it

Sequel, reboot, film, spin-off dedicati alle serie tv di successo ormai abbondano tra operazioni più o meno riuscite. Un colosso come Breaking Bad, per esempio, ha avuto un ottimo spin off, Better Call Saul e un film: El Camino. Ma quale iconico show sarebbe in procinto di diventare una pellicola? Di papabili ce ne sarebbero parecchi, tra vecchi, più recenti e quelli che hanno segnato il mondo dell’intrattenimento. Ecco il suo nome.

Serie tv torna in pista, ecco come

Come accennato i fan spesso domandano a più riprese un reboot o un proseguimento delle avventure dei loro idoli televisivi. Ma cosa bolle in pentola di preciso?

serie tv teen diventa un film, ecco quale
Celebre serie tv torna come film, ecco qual è – Screenshot IG @thecwtvd – exfadda.it

Negli ultimi tempi si è tenuta la convention I Was Feeling Festive in Mystic Falls Convention, manifestazione dedicata a The Vampire Diaries. Questa è una serie tv statunitense che è andata in onda dal 2009 al 2017 per un totale di 8 stagioni. Le vicende ruotano intorno a Elena Gilbert e al suo fidanzato Stefan Salvatore che lei scopre essere un vampiro. A ogni modo l’ex showrunner Julie Pec ha insinuato che sarebbe in arrivo un film.

A una domanda diretta posta da uno degli attori, Matt Davis, la brillante sceneggiatrice ha risposto che la pellicola è nei desideri di qualcuno e che ci sono conversazioni in corso al riguardo. Subito si sono scatenate le ipotesi su cosa possa significare. Quella più probabile è che ci sia appunto una piattaforma di streaming interessata al progetto. Dal momento che non sono stati forniti altri dettagli si pensa che potrebbe trattarsi di un reboot o di un sequel.

Purtroppo è poco probabile che il cast originale possa tornare. Uno dei protagonisti, Ian Somerhalder, ha deciso di dedicarsi maggiormente alla famiglia. Nina Dobrev che ha prestato il volto a Elena Gilbert aveva dichiarato che le sembrava troppo presto per un revival. Paul Wesley, che ha interpretato Stefan Salvatore aveva affermato di aver calato il sipario su quell’esperienza. Nel frattempo i fan continuano a mantenere alta l’attenzione verso la loro serie preferita.

Impostazioni privacy