GF, Greta Rossetti e il terribile retroscena sulla sua famiglia: “Mi ha fatto tanto male”

Nella casa del Grande Fratello Greta Rossetti si lascia sfuggire un terribile retroscena che riguarda la sua famiglia, cosa ha detto la gieffina.

Continua il percorso di Greta Rossetti al Grande Fratello, in moltissimi si aspettavano che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Mirko Brunetti ma la vicenda ha preso una piega ben diversa. Lei nella casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi ha ammesso di provare ancora un sentimento per l’ex fidanzato, ha dovuto però fare i conti con un’amara delusione.

Greta Rossetti retroscena famiglia
Greta Rossetti al GF – Screenshot video Mediaset Play – exfadda.it

Dopo il confronto con Perla l’ex gieffino ha avuto la possibilità di avere un chiarimento anche con l’ex tentatrice di Temptation Island nella puntata andata in onda sabato 16 dicembre. Durante il collegamento Mirko ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, lasciando sia Greta che molti telespettatori senza parole.

Greta Rossetti non ha reagito bene di fronte alla decisione dell’ex fidanzato, dopo la puntata si è infatti sfogata con Federico Massaro. Al suo compagno di avventura ha chiaramente detto che non crede che la ‘magia’ tra lei e Mirko sia davvero finita, lei è convinta che l’ex gieffino si sia lasciato influenzare dalle pressioni mediatiche. In molti lo hanno criticato perché non prendeva una decisione tra lei e Perla ed è per questo che secondo lei ha deciso di prendere le distanze da entrambe.

Greta Rossetti svela un retroscena terribile sulla sua famiglia, cosa ha detto al GF

La gieffina pensa che Mirko Brunetti sia indifendibile, perché piuttosto che scegliere se stesso ha scelto i social e ciò che gli altri pensano di lui a causa della pressione che ha sentito.

Greta Rossetti terribile retroscena
Greta Rossetti nella casa del GF – Screenshot video Mediaset Play – exfadda.it

Nella casa più spiata d’Italia Greta Rossetti si è lasciata poi sfuggire una rivelazione che riguarda sua padre, che a differenza di Mirko reputa un vero uomo. Ai suoi compagni di avventura ha detto di aver affrontato cose molto grosse nella sua vita, al padre sono successe cose grandi. Lei al momento è reclusa al Grande Fratello ma il padre era recluso da un’altra parte e per quanto l’ha fatta soffrire lui ha affrontato ciò che gli è successo da vero uomo.

La gieffina ha ribadito che il padre le ha fatto tanto male, ma nonostante tutto gli vuole molto bene. Federico le ha chiesto se il padre fosse stato in prigione, lei ha risposto di si e ha anche detto che non ha vergogna a dirlo. A detta sua ha sbagliato ma ha pagato per i suoi errori e lei gli è sempre stata vicino. Lanciando un’altra frecciatina a Mirko ha concluso dicendo: “Quello è un uomo per me, non è uno che si fa prendere dal fatto mediatico“.

Impostazioni privacy