Uomini e Donne, Beatriz delusa e arrabbiata, la sfuriata contro Brando gela tutti in studio

Le ultime novità da Uomini e Donne, Beatriz delusa e arrabbiata inveisce con una sfuriata contro Brando, tra l’imbarazzo dello studio. Ecco cosa è successo.

Fuoco e scintille nello studio di Uomini e Donne, dopo l’esterna di Brando con Raffaella. Il tronista ha portato in esterna la sua corteggiatrice. Quello che è accaduto tra i due non è proprio piaciuto all’altra corteggiatrice Beatriz, che non ha avuto peli sulla lingua e le ha cantante a Brando. La reazione della ragazza è stata di forte rabbia e cocente delusione. L’atmosfera in studio era visibilmente tesa.

uomini donne beatriz brando
Uomini e Donne, Beatriz delusa e arrabbiata, la sfuriata contro Brando – Screenshot IG @uominiedonne – exfadda.it

Nella puntata di Uomini e Donne del 14 dicembre è stato mostrato il video dell’esterna di Brando con Raffaella. Il tronista si è confidato con la corteggiatrice, raccontando della sua infanzia con i nonni paterni che lo hanno cresciuto. Brando ha detto di essere molto legato ai suoi nonni e di passare ancora del tempo con loro.

Parole che hanno intenerito Raffaella, che durante il racconto di Brando sorrideva sempre. Dopo le confidenze il tronista e la corteggiatrice si sono abbracciati e si sono scambiati delle effusioni, fino ad arrivare al fatidico bacio sulla bocca. Mentre le immagini scorrevano, la regia mostrava il volto sconcertato e deluso di Beatriz, la corteggiatrice rivale.

Uomini e Donne, Beatriz delusa e arrabbiata, la sfuriata contro Brando

Al rientro in studio, Beatriz ha detto a Brando tutto quello che pensava di lui, senza remore. La corteggiatrice, visibilmente arrabbiata, ha chiesto a Brando se avesse deciso di non portarla in esterna per dare una dimostrazione a Raffaella. La corteggiatrice ha riferito che le era stato detto che Brando avrebbe potuto fare due esterne, una anche con lei, oltre a quella con Raffaella. Beatriz però ha trascorso tutta la giornata in albergo ad aspettare che Brando la portasse fuori, inutilmente. La corteggiatrice era visibilmente alterata mentre riferiva queste cose al tronista, in evidente difficoltà.

uomini donne beatriz brando
Betariz contro Brando – Screenshot IG @uominiedonne – exfadda.it

Tu togli a me per dar a lei“, ha detto Betariz a Brando, alzando la voce, visibilmente alterata. Il tronista cercava in tutti i modi di giustificarsi ma non riusciva nemmeno a prendere la parola. Nel frattempo, nello studio di Uomini e Donne non volava una mosca. C’era un silenzio assoluto, mentre Raffaella guardava verso il basso, anche lei con un certo imbarazzo. Del resto, è così che funziona al programma di Maria De Filippi, tra moine e sfuriate, nel gioco delle coppie.

Saprà Beatriz conquistare Brando? Oppure il giovane cresciuto dai nonni sarà preda di Raffaella? Per saperlo non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne. Per il momento, ad essere contenta è Tina Cipollari che si è complimentata con Brando, aggiungendo che per la prima volta, dopo tanti anni, le piacciono tutti e due i tronisti.

Impostazioni privacy