Fedez e l’incidente nella cabina armadio di Chiara Ferragni: il video è virale

Fedez incappa in un incidente mentre si trova all’interno della nuova e enorme cabina armadio di Chiara Ferragni: il video diventa virale.

Che li si ami o li si odi, è indubbio che Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro dell’attenzione e che riescono a suscitare curiosità e interesse in modo del tutto naturale. Recentemente l’influencer più nota d’Italia è stata aspramente criticata per il viaggio in India con gli amici.

Fedez incidente
Fedez è vittima di un “incidente” nella cabina armadio della moglie – Foto Ansa – exfadda.it

Si trattava di un’esperienza che Chiara voleva fare da anni e che era stata pianificata con gli amici già da diverso tempo ma che, a causa dei problemi di salute di Fedez, è stata posticipata fino all’autunno del 2023. Di base non ci sarebbe nulla di male nel concedersi un viaggio e visto che le possibilità economiche non le mancano c’è anche poco da contestare.

Eppure i rabbiosi da tastiera, la cui vita è probabilmente scandita dai post di Chiara Ferragni e delle altre celebrities, non riescono a fare altro che trasudare invidia tramite le tastiere e prendersela con chi da quella invidia e rabbia trae in qualche modo pubblicità e ulteriore visibilità mediatica.

Lo stesso copione si è ripetuto anche nei giorni successivi al viaggio in India. Di ritorno in Italia, la Ferragni ha fatto solo una breve tappa nella nuova e lussuosissima casa di Milano, per poi partire insieme al resto della famiglia alla volta di St. Moritz. In questo caso il viaggio era di famiglia e – penserete voi – non c’era nulla a cui aggrapparsi, giusto?

Eppure c’è chi un appiglio per la polemica lo ha trovato lo stesso, criticando Chiara per aver abituato i figli a mangiare solo in ristoranti stellati e alberghi di lusso (poverini), senza avergli mai fatto conoscere il calore umano e l’affetto che trasuda un piatto cucinato da una madre.

Fedez e l’incidente nella “casa armadio” di Chiara Ferragni

In queste ore si è tornati a parlare della coppia, ma non per polemiche o per scelte divisive. A catturare l’attenzione dei fan è stato un video che ha pubblicato su Instagram Fedez, nel quale di fatto mostra l’immensità della cabina armadio della moglie. Il video è stato ovviamente ripreso sui social, sia da vari utenti che da pagine specializzate in gossip, fino a diventare virale.

Fedez incidente
Fedez si perde nella cabina armadio della moglie – Foto Ansa – exfadda.it

Nelle immagini osserviamo un rapper spaesato che si trova inizialmente nella zona borse. Fedez chiama la moglie nella speranza che la sua voce possa guidarlo, anche perché girandosi fa vedere che le direzioni in cui cercare possono essere molteplici e che probabilmente per orientarsi sarebbe anche utile mettere delle indicazioni o una piantina interna.

L’artista infatti sottolinea proprio l’eccessiva grandezza della zona abbigliamento della moglie dicendo: “Qua ci vuole…Sembra una gara dell’orientamento“. Alla fine Fedez riesce a trovare la moglie all’interno della sontuosa e lussuosissima cabina armadio, intenta a lavarsi i capelli e la prende in giro: “Ho avuto un’ideona…Perché non fai mettere anche un bidet così puoi lavarti sopra e sotto contemporaneamente?”.

 

@gossipnewslive fedez si perde nella cabina armadio di chiara😅#chiaraferragni #fedez #CapCut ♬ suono originale – gossip❤️
Impostazioni privacy