Simona Ventura non si sbottona sulle nozze e mette tutto nelle sue mani: sarà Giovanni Terzi a decidere se invitarlo o meno

Ecco cos’ha detto Simona Ventura sulle prossime nozze con Giovanni Terzi: questi aspetti li deciderà solo ed esclusivamente lui.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle, anche in presenza della mamma di Simona Ventura, Giovanni Terzi ha deciso di chiederle la mano davanti a tutt’Italia, generando commozione sia nei presenti che in tutti i telespettatori. Immediato il “sì” di Simona Ventura, che quindi presto convolerà a nozze con il compagno: ecco però qualche dettaglio.

Simona Ventura parla del matrimonio
Simona Ventura parla del matrimonio: questo lo deciderà Giovanni Terzi – Foto Ansa – exfadda.it

La data è già stata scelta: i due convoleranno a nozze il 6 luglio 2024, nella piena estate italiana. In una recente intervista, la conduttrice torinese ha parlato del compagno come il vero uomo della sua vita e, stando alle sue dichiarazioni, si può immaginare che non veda l’ora di sposarselo. La proposta, a suo dire, è stata davvero bellissima ed è stata una sorpresa vera e propria, poiché mai si sarebbe immaginata una cosa così. Ecco però qualche dettaglio in più.

Simona Ventura e il matrimonio: ecco l’indiscrezione

Avevamo deciso di sposarci già qualche tempo fa ma ogni volta succedeva poi un qualche cataclisma, quindi eravamo diventati un po’ dubbiosi” ha rivelato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Simona Ventura. L’idea del matrimonio, quindi, gli balenava in testa già da un po’ ma il momento giusto sembrava non arrivasse mai. A farlo arrivare ci ha pensato Giovanni Terzi con la sua proposta di nozze in diretta tv: presto saranno quindi marito e moglie.

Simona Ventura parla del matrimonio
Simona Ventura parla del matrimonio: questo lo deciderà Giovanni Terzi – Foto Ansa – exfadda.it

Lui è un uomo che si fa amare, una persona che ti protegge con il suo carattere, ha sempre una soluzione per tutto” ha rivelato, ammettendo che il suo carattere la tranquillizza molto. In merito agli invitati, invece, Simona Ventura apre alla possibilità che ci possa essere anche Stefano Bettarini, poiché è amico di Giovanni Terzi. A decidere se invitarlo o no sarà però lui, anche perché per lei è il suo ex marito. “L’idea era quella del ‘siamo due contro il mondo’ ma alla fine non siamo riusciti a barcamenarci tra tutto” ha detto, in riferimento alla loro separazione. “Ma lo rispetto e vorrò sempre bene al padre dei miei figli” conclude. Chissà, quindi, se Bettarini riceverà l’invito all’evento del prossimo 6 luglio…

Impostazioni privacy