Diletta Leotta, viaggio relax con le “Zie” di Aria: sapete chi sono? Una di loro è famosissima

Diletta Leotta si gode un po’ di relax con la figlia Aria e le favolose ‘zie’ della piccola, chi sono? Una di loro è molto nota e amata.

Tutte le volte che si mostra Diletta Leotta riesce sempre ad ammaliare tutti con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere. Di fronte alle sue curve da paura e al suo fascino irresistibile i suoi affezionati e tantissimi fan vanno fuori di testa, questi la venerano.

Diletta Leotta viaggio relax
Diletta Leotta in posa – Screenshot IG @dilettaleotta – exfadda.it

Lo scorso agosto nel giorno del suo compleanno la meravigliosa conduttrice di Dazn è diventata mamma per la prima volta, un’esperienza incredibile che le sta facendo provare una gioia inspiegabile. Dopo il parto è tornata in forma smagliante in tempi record, mostrandosi più seducente e incantevole che mai. Al suo corpo mozzafiato ci tiene tantissimo ed è per questo che segue uno stile di vita sano e si allena moltissimo: i risultati però sono pazzeschi.

Diletta Leotta oltre ad essere amatissima in televisione lo è anche sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 9 milioni di follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e sensuale, davanti alle sue magnifiche forme e alla sua bellezza da urlo non capiscono più nulla.

Vacanza e relax per Diletta Leotta con le ‘zie’ della piccola Aria, sono favolose

L’amatissima conduttrice si concede spesso vacanze e giornate di relax al femminile con le sue più care amiche. In uno degli ultimi post pubblicato su Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che si sta godendo qualche giorno di relax con le ‘zie’.

Diletta Leotta viaggio con le zie
Diletta Leotta con la figlia e le amiche Elodie e Francesca – Collage IG @dilettaleotta – exfadda.it

Tra spa, piscina, sessioni di allenamento e relax Diletta Leotta appare spensierata e felice insieme alla figlia e alle sue amiche. Chi sono? Una di loro è famosissima, si tratta di Elodie. Le due sono molto amiche da anni, spesso infatti si mostrano insieme, ha parlato del suo legame con l’amatissima cantante anche a Verissimo. In quella occasioni alla Toffanin ha detto che vivendo lontana dalla famiglia le amiche diventano le sorelle che ti scegli.

La conduttrice ha fatto sapere che Elodie le è stata vicina durante tutta la gravidanza ed è una zia meravigliosa per Aria. A detta sua lei c’è sempre ed è felicissima di averla al suo fianco. In vacanza con loro c’è anche l’amica Francesca Muggeri, nota per le varie esperienze televisive, tra queste anche quella di velina. Tutte e tre sono meravigliose e super sensuali, gli scatti come al solito hanno fatto il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy