Elisabetta Canalis, la sua casa è bellissima e ha conquistato tutti: chic ed eleganza ovunque

Dove vive Elisabetta Canalis? L’ex velina ha stupito tutti con la sua casa pazzesca, elegantissima e pronta per il Natale.

Con una bellezza come la sua è davvero difficile non farsi notare, ed Elisabetta Canalis lo sa molto bene. L’artista originaria della Sardegna è diventata famosissima grazie al ruolo di velina mora ma, nel corso degli anni, ha dato prova di avere un talento unico nel suo genere.

elisabetta canalis casa
Dove vive Elisabetta Canalis? – Foto Ansa – exfadda.it

Per anni la Canalis ha fatto sognare milioni di italiani, danzando sul bancone più famoso di Canale 5. Al suo fianco c’era l’amica e collega Maddalena Corvaglia, nel ruolo di velina bionda. Con il tempo la Canalis si è fatta conoscere anche come attrice, grazie ai film e alle serie tv che l’hanno vista protagonista.

Ma è con la cronaca rosa che il nome della Canalis è finito al centro dell’attenzione. Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi professionali ma anche per i gossip sul suo conto. Di recente la bella Elisabetta ha divorziato da Brian Perri, lasciando la sua villa americana per trasferirsi in una nuova casa. Ma dove vive oggi l’ex velina di Striscia la Notizia?

Elisabetta Canalis, dove vive l’ex velina?

Da qualche mese è ormai diventata ufficiale la notizia del divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. La storia d’amore tra i due ha fatto sognare i fan italiani dell’ex velina, ed è culminata  con la nascita della figlia Skyler Eva nel 2015. Oggi la Canalis e Perri non sono più marito e moglie e, dopo la notizia della separazione, la bella Elisabetta ha lasciato la villa in cui viveva per trasferirsi in un’altra dimora.

elisabetta canalis dove vive
La nuova casa di Elisabetta Canalis – Screenshot IG @littlecrumb_ – exfadda.it

Secondo quanto riportato da Fanpage, la Canalis vive ancora a Los Angeles ma in un appartamento che ha arredato con gusto. Come si vede dalle immagini apparse sui social, la casa dell’ex velina è molto elegante, raffinata e super chic. A dimostrarlo sono non soltanto i colori chiari ma anche gli arredi minimal e semplici che la Canalis ha scelto per il suo nuovo appartamento californiano.

Dalle recenti storie che la Canalis ha condiviso sul suo profilo Instagram si vedono anche gli addobbi che la bella artista sarda ha posizionato qua e là nella sua nuova casa. Impossibile non notare l’albero di Natale tutto bianco che illumina il salotto e che regala subito un’aria di festa all’intera casa. Il pavimento è di legno e, nella sala, campeggia un enorme televisore affisso alla parete, con di fronte un divano comodo e molto spazioso.

Impostazioni privacy