“Schifo”: scoppia la bufera sul Grande Fratello, i telespettatori se ne sono accorti

Al Grande Fratello sembra essere scoppiato l’amore e tutti sperano che alcuni ex tornino insieme. Una frase però, pronunciata da un concorrente, non è passata inosservata ai telespettatori. Vediamo insieme cosa è successo.

Al Grande Fratello non si parla d’altro che dei Perletti nonostante Mirko sia stato eliminato dal programma. Gli ex partecipanti di Temptation Island hanno portato le loro dinamiche di coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. Usciti separati dopo il falò di confronto nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Mirko ha proseguito la sua relazione con la tentatrice Greta Rossetti che lo ha lasciato perché crede che il giovane sia ancora innamorato della sua ex.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello
Bufera al Gf, telespettatori contro un concorrente – Screen video Mediaset – exfadda.it

Perla e Mirko al Grande Fratello erano apparsi molto vicini, tra balli e carezze sotto le coperte. Ma i colpi di scena non mancano e Alfonso Signorini ha fatto entrare come nuova concorrente proprio Greta. I tre quindi hanno condiviso alcuni giorni insieme sotto lo stesso tetto ed è emersa tutta la gelosia di Perla nei confronti della tentatrice.

Al Grande Fratello, i telespettatori contro un concorrente

Al Grande Fratello nulla passa inosservato. Ogni commento, gesto e parola viene seguito dai fan h24. In particolare sui social in tanti hanno criticato il comportamento di Mirko, che gli è costata l’eliminazione. Il giovane infatti è apparso confuso tra Greta e Perla e ha definito entrambe come due bellissime donne. Nella casa dopo esserci riavvicinato alla sua storica ex, ha fatto marcia indietro quando è entrata Greta.

Confronto Mirko-Greta
Mirko è ancora innamorato di Greta e prende in giro Perla? – Screen video Mediaset – exfadda.it

Secondo i telespettatori, Mirko si è solo preso gioco della sua ex fidanzata Perla. Per questo i telespettatori lo hanno eliminato preferendo Perla, Sara e Anita che hanno passato il televoto. A conferma di questo c’è una frase che il giovane ha pronunciato e che non è piaciuta ai tanti fan dei ‘perletti’. Parlando del suo futuro amoroso ha infatti detto che il sentimento per Greta “vuoi o non vuoi” c’è e che sono orgogliosi tutti e due. Addirittura in rete c’è chi parla di ‘schifo’.

Dinamiche che intrigano il pubblico e che hanno fatto volare negli ascolti il Grande Fratello anche se le prossime puntate dovranno fare a meno di Mirko all’interno della casa. Le anticipazioni parlano anche di un nuovo concorrente, Luca Vetrone, molto apprezzato da Perla. E Mirko potrà solo vederli da spettatore.

Impostazioni privacy